salve,mi è arrivato da poco l'animal cuts, dal momento che sono ignorante in materia,quale è il metodo migliore per prenderlo? in etichetta c'è scritto di prendere due paks al giorno a stomaco vuoto,dal momento che la caffeina non mi fà dormire bene preferirei prenderli la mattina presto prima di andare a correre,và bene prenderli entrambi nello stesso momento? e nei giorni off come mi comporto? allo stesso modo dei giorni on?
animal cuts aiuto!
Collapse
X
-
Potresti prendere la mattina prima di correre un pacco, off la prendi pre cola,mezz'ora se riesci.
Il secondo pacco lo prendi al pomeriggio a stomaco vuoto o comunque piu lontano possibile dai pasti togliendo la pillola rossa che è quella che contiene caffeina, cosi non ti darà problemi di insonia.
-
-
quindi:
i giorni che vado a correre 1 pak pre corsa e uno nel pomeriggio togliendo la pillola rossa
i giorni che non vado a correre(che sono quelli in cui mi alleno con i pesi)faccio un pak precola e uno prewo senza pillola rossa?Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
Commenta