Creatina 5gr al giorno (on)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GypsFulvus
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 188
    • 5
    • 5
    • Send PM

Creatina 5gr al giorno (on)

Ciao a tutti, sto prendendo 5 gr di creatina 3 volte la settimana, dopo gli allenamenti in combinazione con 15gr di destrosio e 45gr di maltodestrine, da ormai diversi mesi (16\17 settimane)
    la creatina forse e' rimasto l'unico integratore legale che permette riscontri tangibili su livelli di forza,resistenza e determina un incremento della massa muscolare.. il maggior problema rimane la sua assunzione e assimilazione.... in base alla guida sul forum, negli ultimi anni molte persone hanno seguito il classico

Visto il dosaggio ho letto che non è previsto uno stacco, vorrei però sentire altre opinioni..

Saluti
    Last edited by GypsFulvus; 05-03-2014, 17:13:51.
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8763
    • 251
    • 712
    • Milano
    • Send PM

Leggiti i protocolli in guide e manuali.

Commenta

• GypsFulvus
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2013
      • 188
      • 5
      • 5
      • Send PM

l'ho anche linkato il protocollo .. e non si parla di durata o di cicli

Commenta

• nicknew86
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2014
        • 63
        • 0
        • 0
        • TV
        • Send PM

oh ragazzi non esiste un topic in cui non diciate di usare il search oppure di leggere un altro 3d.... mah.... secondo me (da utente di molti forum diversi) sbagliate approccio con l'utente... allora dovremmo avere si e no 3 discussioni per sezione.

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Chiaro che se fai un uso solo nei gg on con quantitativi così ridotti (fai almeno 4+4g) puoi tenerla anche dei mesi. Uno scarico va comunque fatto, almeno tre quattro settimane..
          sigpic

Commenta

• Raizen
            Super Uzer
            • Jan 2009
            • 4801
            • 348
            • 310
            • Send PM

Originariamente Scritto da nicknew86 Visualizza Messaggio
            oh ragazzi non esiste un topic in cui non diciate di usare il search oppure di leggere un altro 3d.... mah.... secondo me (da utente di molti forum diversi) sbagliate approccio con l'utente... allora dovremmo avere si e no 3 discussioni per sezione.

Si fa riferimento ad argomenti trattati in thread da millemila pagine con le stesse identiche domande in loop

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

Ok, ok. L'utente non ha evidentemente preso visione (con la dovuta attenzione,almeno )del regolamento di sezione. Li' si trovano le linee guida di questo forum scritte a chiare lettere.
              sigpic

Commenta

• GypsFulvus
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2013
                • 188
                • 5
                • 5
                • Send PM

sinceramente quando si parla di scarico si parla di protocollo diverso a questo..
                sarebbe infatti utile chiarire..

il ministero della salute parla di 3gr al giorno per periodi non più lunghi di 30giorni...
                nel thread in questione invece non si fa riferimento alla durata.. e non si parla di scarico.. c'è come in questo topic chi consiglia di farlo comunque, chi no (altrove)... ma io vorrei dati scientifici oppure persone che hanno già seguito questo protocollo o lo stanno seguendo come me da tempo (16 settimane)

la funzione search la so usare.. se avessi trovato la risposta non avrei aperto un altro topic, comunque se la risposta non esiste ne prendo atto :P

Commenta

• nicknew86
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2014
                  • 63
                  • 0
                  • 0
                  • TV
                  • Send PM

Commenta

• feiwong
                    XENOGEAR
                    • Jan 2008
                    • 2763
                    • 180
                    • 39
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GypsFulvus Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti, sto prendendo 5 gr di creatina 3 volte la settimana, dopo gli allenamenti in combinazione con 15gr di destrosio e 45gr di maltodestrine, da ormai diversi mesi (16\17 settimane)
                    la creatina forse e' rimasto l'unico integratore legale che permette riscontri tangibili su livelli di forza,resistenza e determina un incremento della massa muscolare.. il maggior problema rimane la sua assunzione e assimilazione.... in base alla guida sul forum, negli ultimi anni molte persone hanno seguito il classico

Visto il dosaggio ho letto che non è previsto uno stacco, vorrei però sentire altre opinioni..

Saluti
                    Stai tranquillo che con quei quantitativi non arrivi a saturazione e quindi potresti non staccarla, però dopo tanto tempo almeno una settimana la farei.

Commenta

• Quoll
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2011
                      • 52
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Io ti consiglio la lettura della voce creatina su wikipedia, è stata scritta da Lorenzo Pansini ed è molto esaustiva

Commenta

Working...
                      X