Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale testo booster e cortisol blocker

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quale testo booster e cortisol blocker

    Ciao a tutti..

    Mi sapreste consigliare un buon testo booster ed eventualmente cortisol blocker?
    E riguardo gli antiestrogeni che ne pensate?

    Al momento conosco il novaldren XT e l erase.. Ma non so proprio cosa acquistare, c'è troppa scelta...

    Spero possiate aiutarmi!

    P.s. Ho fatto le analisi del sangue e il testo è davvero basso, per questo sto cercando aiuto

    Grazie...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    #2
    DAA (o forme chelate, com el' Intimidate dell aI-Force) + Novaldren XT. Non ti sbagli. Poi facci sapere come va.

    Commenta


      #3
      Grazie! Come modalità di assunzione di questo due integratori?
      Se puo essere utile come informazione mi alleno sempre la mattina e a volte (nei giorni con meno carico) inserisco un allenamento cardio di 50' a digiuno (a basse intensità, assumendo Carnitina ed un termogenico) ..

      Inoltre ho appena letto buoni feedback dello Zma! Però come magnesio sono apposto con la dieta, quindi in caso sarebbe da acquistare solo lo zinco..

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        E' tutto scritto sui flaconi. Per il Novaldren dividi l' assunzione in due (colazione e pranzo?).

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bloodybit Visualizza Messaggio
          Grazie! Come modalità di assunzione di questo due integratori?
          Se puo essere utile come informazione mi alleno sempre la mattina e a volte (nei giorni con meno carico) inserisco un allenamento cardio di 50' a digiuno (a basse intensità, assumendo Carnitina ed un termogenico) ..

          Inoltre ho appena letto buoni feedback dello Zma! Però come magnesio sono apposto con la dieta, quindi in caso sarebbe da acquistare solo lo zinco..

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
          lo zma e' una formula brevettata...

          detto questo quali feedback hai letto riguardo quest'ultimo? cosa pensi di ottenere?
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #6
            Adesso non saprei dirti esattamente, ho visitato talmente tante pagine che credo essermi creato più confusione che altro
            Dal tuo commento mi pare di capire siano soldi buttati...

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bloodybit Visualizza Messaggio
              Adesso non saprei dirti esattamente, ho visitato talmente tante pagine che credo essermi creato più confusione che altro
              Dal tuo commento mi pare di capire siano soldi buttati...

              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
              trovo che il daa (acido d aspartico) sia l'unico tbooster effettivo sul mercato..
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #8
                i daa sono tutti uguali ? le marche migliori?

                Commenta


                  #9
                  Quindi potrei prendere il DAA e poi vorrei provare a tamponare un po di cortisolo visto che mi alleno spesso a digiuno e sono sempre molto tirato con gli orari.. (=stress)... Quindi quale cortisol blocker potrebbe aiutare?

                  Ovviamente puntando sempre al risparmio.. Lo dico perché ho visto i prezzi del novaldren XT

                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #10
                    daa+erase versione base ottimo stack per quello che cerchi, obv non ti aspettare miracoli.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #11
                      Perfetto...Penso userò questo stack e non il novaldren...
                      Come dosaggi e metodi di assunzione? Stomaco pieno - vuoto orari ecc..

                      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #12
                        search trovi di tutto, questi prodotti vanno molto in questo perido
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bloodybit Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti..

                          Mi sapreste consigliare un buon testo booster ed eventualmente cortisol blocker?
                          E riguardo gli antiestrogeni che ne pensate?

                          Al momento conosco il novaldren XT e l erase.. Ma non so proprio cosa acquistare, c'è troppa scelta...

                          Spero possiate aiutarmi!

                          P.s. Ho fatto le analisi del sangue e il testo è davvero basso, per questo sto cercando aiuto

                          Grazie...

                          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                          ''è davvero basso...'' potresti postare i valori, con relativi range di riferimento?

                          ---------- Post added at 19:46:05 ---------- Previous post was at 19:45:34 ----------

                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          trovo che il daa (acido d aspartico) sia l'unico tbooster effettivo sul mercato..
                          SAN Free T ...

                          Commenta


                            #14
                            R: Quale testo booster e cortisol blocker

                            Il range è 2 - 9, I miei valori sono al di sotto dei valori fisiologici di riferimento, circa 1.2

                            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #15
                              Si, proprio bassino...integra con vitamina d3 e prova appunto un prodotto contenente daa

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎