HCA: acido idrossicitrico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • seah
    Bodyweb Member
    • Feb 2002
    • 183
    • 0
    • 0
    • Mah....
    • Send PM

    HCA: acido idrossicitrico

    ciao a tutti!
    ogni tanto mi rifaccio viva... della serie chi non muore si rivede!!!
    chi di voi mi sa dire qualcosa dell'acido idrossicitrico, o idrossicitrato?
    io ne ho sentito parlare dal dott. Di Pasquale nella sua dieta metabolica, ma altro non sono riuscita a sapere, figurarsi che in farmacia neanche sanno cosa sia!

    grazie grazie
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Regola il metabolismo dei carboidrati impedendo in parte che vengano trasformati in grassi ed accumulati nell'organismo in maniera indesiderata.
    Lo trovi infatti nell'Hydroxycut, nelllo Xenadrine ed in altri prodotti dimagranti di provata efficacia...



    Commenta

    • seah
      Bodyweb Member
      • Feb 2002
      • 183
      • 0
      • 0
      • Mah....
      • Send PM

      #3
      questo l'avevo letto, difatti, ma altro non trovo.
      del tipo, di pasquale parla di dosaggi di 700/1000 mg al giorno per lunghi periodi, ma io non so neanche dove andarlo a comprare!
      hiroxycut e xenadrine a me nn fanno nulla, almeno, la versione italiana, poi nn so se in USA sia diversa la composizione e poi sono veramente troooppo costosi!
      io semplicemente volevo HCA puro, per vedere se mi dava una mano in questo sprint finale degli ultimi kg da perdere!

      visto anche che ho notato che i carboidrati su di me sono molto dannosi pensavo che potesse essermi utile.

      grazie

      Commenta

      • pt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 1640
        • 12
        • 0
        • italia
        • Send PM

        #4
        pt

        MINUS KAL NATURAL PROJECT estratto secco titolata che in combinaizone con i prodotti summenzionati esplica un efficacia garantita

        Commenta

        • NaturalMan
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 5231
          • 7
          • 0
          • Italy
          • Send PM

          #5
          Re: pt

          Originally posted by pt
          MINUS KAL NATURAL PROJECT estratto secco titolata che in combinaizone con i prodotti summenzionati esplica un efficacia garantita
          garantita da chi? ... fino a -500Cal a pasto!







          byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



          P.S. occhio a questi prodotti fat burner naturali possono diventare pericolosi per soggetti cardiopatici e/o ipertesi....chiacchierate sempre con il vostro medico prima di utilizzarli....

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta

          • mao +Watt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2313
            • 89
            • 0
            • Como
            • Send PM

            #6
            Ho provato quello della Scitec. Devo essere sincero però, non ho notato differenze! Non mi riferisco alla marca ma al principio attivo che, secondo testi sacri mostra poca efficacia! Non so che dire, prova.
            keep in touch
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

            Commenta

            • mao +Watt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2313
              • 89
              • 0
              • Como
              • Send PM

              #7
              Re: Re: pt

              [QUOTE]Originally posted by NaturalMan
              [B]garantita da chi? ... fino a -500Cal a pasto!



              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta

              • seah
                Bodyweb Member
                • Feb 2002
                • 183
                • 0
                • 0
                • Mah....
                • Send PM

                #8
                Originally posted by mao +Watt
                Ho provato quello della Scitec. Devo essere sincero però, non ho notato differenze! Non mi riferisco alla marca ma al principio attivo che, secondo testi sacri mostra poca efficacia! Non so che dire, prova.
                keep in touch
                mao
                il testo sacro (la mia bibbia personale...) è la dieta metabolica del dott. Mario di pasquale.
                effettivamente nn sono dimostrati gli effetti, ma lui rifeisce di risultati accettabili se il principio attivo viene assunto in dosi di 700/1000 mg al giorno per un lungo periodo.
                anche per questo cercavo il principio attivo puro e non costosi prodotti pseudotemogenici composti che secondo me servono a poco!
                non si tratta di miracoli, ma solo di un aiuto.
                e alle -500 kcal a pasto nn ci credo proprio, a meno che uno non ne ingurgiti 5000 per pasto!


                ciaoooooo

                Commenta

                • Gigi83
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 2219
                  • 0
                  • 0
                  • dovunque...ma non qui
                  • Send PM

                  #9
                  Ciao seah, secondo me, te avendo già usato l' hidroxycut, hai già assunto l' hca, ora non ricordo di preciso la quantità cmq superiore al grammo, e a quanto pare, da come dici, ti h fatto pochino. In situazioni natural, IMO l' acido idrossicitrico non serve a niente. Se mi posso permettere di darti un consiglio, cara seah, per ottimizzare l' utilizzo dei carboidrati in ipocalorica, è molto utile l' acido alfa lipoico, preso prima dei pasti contenenti carboidrati, circa 100 mg x ogni 10 g di carbo.
                  JM2C
                  Byez
                  Gg
                  ----------------------------------
                  I will be...

                  THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                  X qualsiasi cosa email-me

                  Commenta

                  • seah
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2002
                    • 183
                    • 0
                    • 0
                    • Mah....
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by Gigi83
                    Ciao seah, secondo me, te avendo già usato l' hidroxycut, hai già assunto l' hca, ora non ricordo di preciso la quantità cmq superiore al grammo, e a quanto pare, da come dici, ti h fatto pochino. In situazioni natural, IMO l' acido idrossicitrico non serve a niente. Se mi posso permettere di darti un consiglio, cara seah, per ottimizzare l' utilizzo dei carboidrati in ipocalorica, è molto utile l' acido alfa lipoico, preso prima dei pasti contenenti carboidrati, circa 100 mg x ogni 10 g di carbo.
                    JM2C
                    effettivamente avevo pensato anche a quello....
                    il fatto è che volevo provare ad assumere l'HCA per un lungo periodo come consigliava Di Pasquale, ma non so, visto che è contenuto in prodotti molto costosi!
                    quindi vedrò di rimediare l'acido alfa lipoico, sempre che non sia troppo esoso... già le proteine mi alleggeriscono assai il portafoglio!
                    cmq grazie per i consigli!
                    ciao ciao

                    Commenta

                    • Gigi83
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 2219
                      • 0
                      • 0
                      • dovunque...ma non qui
                      • Send PM

                      #11
                      Sai, ho letto anche io il libro di di pasquale, ma non riesco a capire che utilità possa trovare l' hca in un regime quasi ketogenico. Sicuramente non quello di limitare la produzione dell' enzima che converte i carbo in fat, x altro già basso nell' atleta natural. Cmq forse potrebbe agire x altre strade, x cui non mi pronuncio, anzi se lo provi fammi sapere che riscontri avrai. In qualsiasi caso dovresti trovare, in farmacia credo, il citrimax, o qlc di simile, e non dovrebbe essere così dispendioso, ma x questo lascio la parola a chi ne sa di +. Ti dicevo dell' ALA, xchè ho avuto dei buoni riscontri, questa estate, non tanto come perdita di fats, quanto come mantenimento e volume. Io ho usato ALA eurosup, ALA ast research, ALA vitamin store senza troppe differenze sinceramente, ma dosavo alto.
                      Byez
                      Gg
                      ----------------------------------
                      I will be...

                      THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                      X qualsiasi cosa email-me

                      Commenta

                      Working...
                      X