Scrivo un secondo post riguardo questo integratore, dopo aver letto le due guide che ripostano due metodi diversi di assunzione (3+3 +3 nei giorni on e 3+3 nei giorni off - - - 20 nei primi due giorni e 5 nei seguenti, e nei giorni off 0) mi rimane ancora un punto interrogativo se io ho lo scopo di volumizzare, quale metodo di assunzione è meglio ? Ho visto che nelle due guide si diceva che l'aumento di volume non per tutti era ottimizzato in un caso o in un altro, quale ritenete sia il migliore per raggiungere questo scopo ? grazie mille in anticipo per l'aiuto
Creatina per Aumento volume
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dipende tutto da come il tuo corpo reagisce ad essa. E' così per tutti gli integratori
Commenta
-
-
R: Creatina per Aumento volume
Okay grazie mille, un'altra cosa, se metto la crea nell' acqua la mattina, alle 6.30, potrò berne un po alla volta fino a sera? Cioè, se sciolgo la quantità totale giornaliera ad esempio 9 g e poi la bevo un po alla volta, è la stessa cosa che sciogliere 3 grammi e assumerla subito dopo averla sciolta? O perde in qualche modo le sue proprietà? Grazie mille per l'attenzione
Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanobrambo Visualizza MessaggioOkay grazie mille, un'altra cosa, se metto la crea nell' acqua la mattina, alle 6.30, potrò berne un po alla volta fino a sera? Cioè, se sciolgo la quantità totale giornaliera ad esempio 9 g e poi la bevo un po alla volta, è la stessa cosa che sciogliere 3 grammi e assumerla subito dopo averla sciolta? O perde in qualche modo le sue proprietà? Grazie mille per l'attenzione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioPerché , tanto per iniziare, non segui uno dei protocolli che ti sono stati consigliati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanobrambo Visualizza MessaggioInfatti sto cercando di capire quale dei due sia meglio per me il punto è che la mattina è l'unico momento che posso fare il "cocktail"...sarebbe tanto un problema se la lasciassi ammollo? Perderebbe tutte le sue proprietà?...vorrei evitare di portarmi la crea appresso anche a scuola
Comunque "ammollo" non significa nulla: al massimo giá shakerataOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioPortati dietro una bottiglietta d'acqua da mezzo litro e risolvi il problema
Comunque "ammollo" non significa nulla: al massimo giá shakerata
Comunque ammollo l'ho usato perché mi avevano risposto così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanobrambo Visualizza MessaggioIn che senso se mi portò una bottiglietta d'acqua da mezzo litro risolvo il problema? Non resta il problema che mi devo portare anche la crea se non va bene che la sciolgo prima? Forse sono scemo io che non capisco :what:
Comunque ammollo l'ho usato perché mi avevano risposto così
Inviato dal mio LG-P700 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioMetti solo la polvere nello shaker e quando é il momento ci metti l'acqua, shakeri e bevi: non vedo il problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanobrambo Visualizza MessaggioOkay grazie mille ce qualche problema se uso acqua del rubinetto? Solo per sapere eh, non muoio se spendo 40 centesimi di bottiglietta :sly: e secondo voi è davvero meglio assumere con brioshi? Avevo sentito Gatorade
Inviato dal mio LG-P700 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioChe differenza vuoi che ci sia? L'acqua é acqua. Se hai letto le guide saprai che la crea o la tamponi (NON con il gatorade ma come descritto nelle guide) o la prendi solo con acqua ma a stomaco pieno.
Commenta
-
-
Copio e incollo da un link chre credo tu abbia letto bene
Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di
Che cos'è un tampone?
E' una sostanza che mitiga il Ph dell'ambiente in cui si trova. Un tampone acido mitiga un ambiente alcalino, uno basico ne mitiga uno acido (come il Brioschi o il bicarbonato di sodio).
Perché il tampone?
La creatina "soffre" la permanenza in ambienti acidi
Posso assumerla senza tampone?
Sì, il tampone migliora le condizioni, ma assumere creatina senza tampone non è uno spreco (se no la creatina assunta con la carne sarebbe espulsa)
Cos'è un veicolante?
E' una sostanza che aiuta l'utilizzo di un'altra sostanza. L'insulina veicola la creatina. I carboidrati aiutano la secrezione di insulina.
Per assumere creatina devo aggiungere carboidrati?
Non necessariamente. Andare a stimolare l'insulina ha pro e contro, quindi "scomodarla" costantemente può portare a costi maggiori dei benefici (es. riduzione sensibilità insulinica, aumento della ritenzione, etc..)
Posso assumere la creatina dopo i pasti?
Sì, tuttavia se si utilizzano pochi grammi e poche assunzioni sarebbe meglio utilizzare lo schema proposto (o qualcosa di simile).
Direi che dovrebbe essere chiaro.
ChiudoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
Commenta