If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in ipo come lo vedi? 1 caps pre pasto (50.60cho) per ottimizzare meglio i cho in questo periodo
Scusate l intromissione :P ... Comunque io da due anni lo uso in ipo e mi trovo davvero molto bene( solitamente lo slin sane o glycobol) . Utilissimo sopratutto nel pasto per allenamento per quanto mi riguarda ,anche se in massa prodotti del genere forse sono più utili
Ragazzi scusate l'intromissione, ma dato che questo sarà il milionesimo post in cui leggo che il recompadrol viene considerato universalmente il miglior gda, vorrei chiedere un paio di cose al riguardo: si considera il miglior gda (ok ammettiamo che lo sia) ma se non sbaglio è l'unico(?) che contiene barberina la quale mi è parso di capire che seppur in minima parte inibisca la sintesi proteica cosa non molto positiva credo, secondo poi tutti voi che l'avete usato con che dosaggi, con pasti carichi di quanti carbo e quanto tempo prima l'avete assunto? faccio questa domanda perchè io l'ho usato e non ho avvertito nessun beneficio (credo di essere l'unico del forum)..inoltre ultima cosa, pensate sia meglio un gda comprato bello e fatto oppure una cosa homemade tipo na-r-ala+cromo+agmatina+gymnema?? grazie e scusate per la lungagine
Ragazzi scusate l'intromissione, ma dato che questo sarà il milionesimo post in cui leggo che il recompadrol viene considerato universalmente il miglior gda, vorrei chiedere un paio di cose al riguardo: si considera il miglior gda (ok ammettiamo che lo sia) ma se non sbaglio è l'unico(?) che contiene barberina la quale mi è parso di capire che seppur in minima parte inibisca la sintesi proteica cosa non molto positiva credo, secondo poi tutti voi che l'avete usato con che dosaggi, con pasti carichi di quanti carbo e quanto tempo prima l'avete assunto? faccio questa domanda perchè io l'ho usato e non ho avvertito nessun beneficio (credo di essere l'unico del forum)..inoltre ultima cosa, pensate sia meglio un gda comprato bello e fatto oppure una cosa homemade tipo na-r-ala+cromo+agmatina+gymnema?? grazie e scusate per la lungagine
io ho provato alcuni gda ( slin sane 1,v2,glycobol ecc ) sia elementi singoli e mi sono trovato bene in entrambi i modi , na-r-ala (200mg) + agmatina (500mg) + cromo (200mg) + + te verde(egcg) ( e volendo anche d-pintolo e taurina) ....ottimo davvero
p.s. aceto di mele e cannella ai pasti
conv999 provò anche lui se non sbaglio ad utilizzare gli elementi separati riscontrando però maggiori benefici con prodotti già pronti piuttosto che con l'homemade...
io ho provato alcuni gda ( slin sane 1,v2,glycobol ecc ) sia elementi singoli e mi sono trovato bene in entrambi i modi , na-r-ala (200mg) + agmatina (500mg) + cromo (200mg) + + te verde(egcg) ( e volendo anche d-pintolo e taurina) ....ottimo davvero
p.s. aceto di mele e cannella ai pasti
Capito grazie,aceto di mele e cannella li uso anche io ma non sempre (in alcuni pasti non saprei proprio come inserirli, dovrei fare un bicchiere di aceto e cannella e buttarlo giu')
Aceto di mele e cannella oramai li prendo anche io sempre ai pasti (due cucchiai di aceto, un cucchiaino di cannella, un pizzico di peperoncino, lo mischio bene e faccio un unica sorsata...e dopo nel bicchiere per non perdere i rimasugli ci butto giu un po di acqua....)
---------- Post added at 15:09:42 ---------- Previous post was at 15:04:22 ----------
un'informazione...ma secondo voi nel Iload ci sono elementi che potrebbrero far male (tipo per esempio cromo...barnaba...). Dico questo perchè ho utilizzato per due settimane un po di tempo fa il recompadrol e mi ha dato pessimi sides, causati sicuramente dal vanadio...
Ragazzi scusate l'intromissione, ma dato che questo sarà il milionesimo post in cui leggo che il recompadrol viene considerato universalmente il miglior gda, vorrei chiedere un paio di cose al riguardo: si considera il miglior gda (ok ammettiamo che lo sia) ma se non sbaglio è l'unico(?) che contiene barberina la quale mi è parso di capire che seppur in minima parte inibisca la sintesi proteica cosa non molto positiva credo, secondo poi tutti voi che l'avete usato con che dosaggi, con pasti carichi di quanti carbo e quanto tempo prima l'avete assunto?
conv999 provò anche lui se non sbaglio ad utilizzare gli elementi separati riscontrando però maggiori benefici con prodotti già pronti piuttosto che con l'homemade...
Spero di non andare OT ... nel caso lo sia mi scuso.
Riguardo agli homemade per me sono bocciati. Ho replicato interi GDA con singoli principi attivi (uguale titolazione) sia a dosaggi uguali che raddoppiati , niente è stato come un prodotto già preconfezionato.
In merito al recompadrol se a qualcuno può servire copio un link del feedback che mi venne chiesto da susperia82 (quindi risposi nel suo diario). Post #158 ... http://www.bodyweb.com/threads/31131...-diario/page11
spesso l home made non è replicare qualcosa di già confezionato ma di sperimentare obv non a random diversi prodotti con le funzioni cercate, es per i gda agamtina, cromo ecc ma anche prodotti "naturali" come detto su tipo aceto di mele e cannella.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta