I-Load Pro supps
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
buon prodotto, speriamo arrivi su mn perché la gamma gda è veramente scadente putrppo...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioQuesti prodotti vanno presi principalmente quando la dieta prevede un apporto notevole in carbo, quindi..
Commenta
-
-
Ne avevo consigliato l'acquisto sullo store assieme all'i-rush della EFX, proprio perchè con quest'ultimo mi ero trovato benissimo in bulk (500 cho), forse (ma ho avevo cambiato la dieta quindi devo riprovare) meglio che con lo slin sane V1.
Consigliatissimi, sono contento che almeno uno dei due sia sullo store!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioA me quasto iload continua a ispirare molto..
baz te che lo hai usato forse puoi chiarirmi questo dubbio: nelle supplement facts ci sono scritti gli ingredienti per 1/2 caps..ma che significa? Si riferiscono ad una o a due caps quei dosaggi?
PS c'è anche un ottimo prodotto della linea man, chiamato N-Force che potrebbe interessare a qualcuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioA me quasto iload continua a ispirare molto..
baz te che lo hai usato forse puoi chiarirmi questo dubbio: nelle supplement facts ci sono scritti gli ingredienti per 1/2 caps..ma che significa? Si riferiscono ad una o a due caps quei dosaggi?
Secondo me gestisce anche abbastanza bene il cheat-meal però è da prendere con le pinze tale affermazione: 2 volte mega-mangiata di sushi (3 etti di riso sicuri) e con 2 caps 20 min prima non ne ho risentito molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale. Visualizza Messaggioad 1 capsula
PS c'è anche un ottimo prodotto della linea man, chiamato N-Force che potrebbe interessare a qualcuno
mi è piaciuto,ma il gda EBF per me nn ha eguali(questione vanadio compreso)
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Di questo I-load invece che ne pensi adry?DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
Commenta