I-Load Pro supps

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

    #16
    nn l ho provato anche se la combo di ingredienti dei GDA sn praticamente sempre gli stessi ..quindi nn mi stupirei se si rivelasse un buon prodotto

    alcuni ingredienti sn piu dei damage control che altro,ma il proprietary blend li nasconde sempre quindi...pazienza

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta

    • gg89
      Bodyweb Senior
      • Jul 2010
      • 3839
      • 202
      • 398
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
      nn l ho provato anche se la combo di ingredienti dei GDA sn praticamente sempre gli stessi ..quindi nn mi stupirei se si rivelasse un buon prodotto

      alcuni ingredienti sn piu dei damage control che altro,ma il proprietary blend li nasconde sempre quindi...pazienza
      in ipo come lo vedi? 1 caps pre pasto (50.60cho) per ottimizzare meglio i cho in questo periodo

      Commenta

      • ale.
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2014
        • 192
        • 9
        • 0
        • Send PM

        #18
        I-Load Pro supps

        Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
        in ipo come lo vedi? 1 caps pre pasto (50.60cho) per ottimizzare meglio i cho in questo periodo
        Scusate l intromissione :P ... Comunque io da due anni lo uso in ipo e mi trovo davvero molto bene( solitamente lo slin sane o glycobol) . Utilissimo sopratutto nel pasto per allenamento per quanto mi riguarda ,anche se in massa prodotti del genere forse sono più utili


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta

        • elan
          .:Zugzwang user:.
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

          #19
          nella cdk io li uso solamente nei refeed

          nelle low carb in generale no,non è di mio gradimento l uso di GDA

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta

          • LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            Secondo me invece vanno benissimo anche il low carb; almeno i pochi carbo assunti sono utilizzati ottimamente.

            Commenta

            • elan
              .:Zugzwang user:.
              • Jun 2012
              • 2014
              • 335
              • 265
              • Napoli (يوفنتوس القرف)
              • Send PM

              #21
              sicuramente,il giudizio era su come uso io i gda,non sull utilizzo generale

              ci sn fiumi di ottimi feed in tutti i contesti alimentari

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta

              • gg89
                Bodyweb Senior
                • Jul 2010
                • 3839
                • 202
                • 398
                • Send PM

                #22
                il recompadrol forse per la sua formulazione e per i vari feed lo vedo meglio in bulk con kcal alte..slinsane i load si prestano bene anche in def

                Commenta

                • Irasentip
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2013
                  • 391
                  • 34
                  • 30
                  • Roma
                  • Send PM

                  #23
                  Ragazzi scusate l'intromissione, ma dato che questo sarà il milionesimo post in cui leggo che il recompadrol viene considerato universalmente il miglior gda, vorrei chiedere un paio di cose al riguardo: si considera il miglior gda (ok ammettiamo che lo sia) ma se non sbaglio è l'unico(?) che contiene barberina la quale mi è parso di capire che seppur in minima parte inibisca la sintesi proteica cosa non molto positiva credo, secondo poi tutti voi che l'avete usato con che dosaggi, con pasti carichi di quanti carbo e quanto tempo prima l'avete assunto? faccio questa domanda perchè io l'ho usato e non ho avvertito nessun beneficio (credo di essere l'unico del forum)..inoltre ultima cosa, pensate sia meglio un gda comprato bello e fatto oppure una cosa homemade tipo na-r-ala+cromo+agmatina+gymnema?? grazie e scusate per la lungagine
                  "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
                  Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
                  E-Mail: irasentip@gmail.com

                  Commenta

                  • gg89
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2010
                    • 3839
                    • 202
                    • 398
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
                    Ragazzi scusate l'intromissione, ma dato che questo sarà il milionesimo post in cui leggo che il recompadrol viene considerato universalmente il miglior gda, vorrei chiedere un paio di cose al riguardo: si considera il miglior gda (ok ammettiamo che lo sia) ma se non sbaglio è l'unico(?) che contiene barberina la quale mi è parso di capire che seppur in minima parte inibisca la sintesi proteica cosa non molto positiva credo, secondo poi tutti voi che l'avete usato con che dosaggi, con pasti carichi di quanti carbo e quanto tempo prima l'avete assunto? faccio questa domanda perchè io l'ho usato e non ho avvertito nessun beneficio (credo di essere l'unico del forum)..inoltre ultima cosa, pensate sia meglio un gda comprato bello e fatto oppure una cosa homemade tipo na-r-ala+cromo+agmatina+gymnema?? grazie e scusate per la lungagine
                    io ho provato alcuni gda ( slin sane 1,v2,glycobol ecc ) sia elementi singoli e mi sono trovato bene in entrambi i modi , na-r-ala (200mg) + agmatina (500mg) + cromo (200mg) + + te verde(egcg) ( e volendo anche d-pintolo e taurina) ....ottimo davvero
                    p.s. aceto di mele e cannella ai pasti

                    Commenta

                    • conetti
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 1530
                      • 177
                      • 167
                      • Roma
                      • Send PM

                      #25
                      conv999 provò anche lui se non sbaglio ad utilizzare gli elementi separati riscontrando però maggiori benefici con prodotti già pronti piuttosto che con l'homemade...

                      Commenta

                      • Irasentip
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2013
                        • 391
                        • 34
                        • 30
                        • Roma
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                        io ho provato alcuni gda ( slin sane 1,v2,glycobol ecc ) sia elementi singoli e mi sono trovato bene in entrambi i modi , na-r-ala (200mg) + agmatina (500mg) + cromo (200mg) + + te verde(egcg) ( e volendo anche d-pintolo e taurina) ....ottimo davvero
                        p.s. aceto di mele e cannella ai pasti
                        Capito grazie,aceto di mele e cannella li uso anche io ma non sempre (in alcuni pasti non saprei proprio come inserirli, dovrei fare un bicchiere di aceto e cannella e buttarlo giu')
                        "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
                        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
                        E-Mail: irasentip@gmail.com

                        Commenta

                        • giuseppesole
                          Climber
                          • Jul 2011
                          • 8759
                          • 245
                          • 690
                          • Milano
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                          aceto di mele e cannella ai pasti
                          Grazie dell' informazione

                          Commenta

                          • luca1975
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2012
                            • 285
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

                            #28
                            Aceto di mele e cannella oramai li prendo anche io sempre ai pasti (due cucchiai di aceto, un cucchiaino di cannella, un pizzico di peperoncino, lo mischio bene e faccio un unica sorsata...e dopo nel bicchiere per non perdere i rimasugli ci butto giu un po di acqua....)

                            ---------- Post added at 15:09:42 ---------- Previous post was at 15:04:22 ----------

                            un'informazione...ma secondo voi nel Iload ci sono elementi che potrebbrero far male (tipo per esempio cromo...barnaba...). Dico questo perchè ho utilizzato per due settimane un po di tempo fa il recompadrol e mi ha dato pessimi sides, causati sicuramente dal vanadio...

                            Commenta

                            • Unknown
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2013
                              • 401
                              • 79
                              • 290
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
                              Ragazzi scusate l'intromissione, ma dato che questo sarà il milionesimo post in cui leggo che il recompadrol viene considerato universalmente il miglior gda, vorrei chiedere un paio di cose al riguardo: si considera il miglior gda (ok ammettiamo che lo sia) ma se non sbaglio è l'unico(?) che contiene barberina la quale mi è parso di capire che seppur in minima parte inibisca la sintesi proteica cosa non molto positiva credo, secondo poi tutti voi che l'avete usato con che dosaggi, con pasti carichi di quanti carbo e quanto tempo prima l'avete assunto?
                              Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                              conv999 provò anche lui se non sbaglio ad utilizzare gli elementi separati riscontrando però maggiori benefici con prodotti già pronti piuttosto che con l'homemade...
                              Spero di non andare OT ... nel caso lo sia mi scuso.

                              Riguardo agli homemade per me sono bocciati. Ho replicato interi GDA con singoli principi attivi (uguale titolazione) sia a dosaggi uguali che raddoppiati , niente è stato come un prodotto già preconfezionato.

                              In merito al recompadrol se a qualcuno può servire copio un link del feedback che mi venne chiesto da susperia82 (quindi risposi nel suo diario).
                              Post #158 ... http://www.bodyweb.com/threads/31131...-diario/page11
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta

                              • -Jack-
                                Whatever happens, happens
                                • Sep 2012
                                • 11005
                                • 338
                                • 128
                                • Send PM

                                #30
                                spesso l home made non è replicare qualcosa di già confezionato ma di sperimentare obv non a random diversi prodotti con le funzioni cercate, es per i gda agamtina, cromo ecc ma anche prodotti "naturali" come detto su tipo aceto di mele e cannella.
                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X