Assunzione di zma, arginina, carnitina, e animal pump..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iasimazzi
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 38
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
    A me piace risparmiare (la qual cosa imporrebbe di orientarsi sulla Tested), però in passato non mi sono trovato benissimo con la suddetta, per cui tendo ad optare per prodotti in polvere, di buona qualità e di grande formato. Per questo motivo ti consiglierei, nell' ordine:
    -Agmatina da 100g, in polvere, della SNS (se la trovi, questa, ha un prezzo che si avvicina a quello della Tested)
    -Agmatina iForce (da 50g, mi pare)

Attenzione che, in questo periodo, potrebbe esserci poco da scegliere
    è vero in questo periodo non c'è tanta cosa, purtroppo ho trovato solo l'agmatina della usplabs e sono 60 compr... e costa anke tanto ma nn c'era altro da scegliere.. la provo vediamo come mi trovo. giuseppe ascoltami un tuo parere io sto associando anke hemavol e creacore l'agmatina quanti compressi ne devo prendere??..... grazie per la tua disponibilita'

Commenta

• giuseppesole
      Climber
      • Jul 2011
      • 8763
      • 251
      • 712
      • Milano
      • Send PM

Io ne prendevo 1g prima di ogni pasto (30min). Ma tu la volevi prendere pre WO, giusto? Ti sei riferito alle indicazioni sulla confezione?

Commenta

• iasimazzi
        Bodyweb Member
        • Oct 2013
        • 38
        • 0
        • 0
        • Send PM

Io ne prendevo 1g prima di ogni pasto (30min). Ma tu la volevi prendere pre WO, giusto? Ti sei riferito alle indicazioni sulla confezione?
        si infatti, io la voglio prendere pre wo, alle indicazione sulla confezione dice si puo' prendere 1 0 2 capsule a giorno....... da premettere ke sto prendendo anke hemavol come bene sai contiene anke agmatina per questo volevo un tuo parere per quanto riguarda l'assunzione.. ke ne pensi giuseppe...

Commenta

• magnus991
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 157
          • 23
          • 29
          • Padova (PD)
          • Send PM

Originariamente Scritto da iasimazzi Visualizza Messaggio
          si infatti, io la voglio prendere pre wo, alle indicazione sulla confezione dice si puo' prendere 1 0 2 capsule a giorno....... da premettere ke sto prendendo anke hemavol come bene sai contiene anke agmatina per questo volevo un tuo parere per quanto riguarda l'assunzione.. ke ne pensi giuseppe...
          Non essendo tu abituato all'assunzione di pre wo, io partirei con 500mg di agmatina pre wo e vedi come ti trovi, dopo una settimana puoi salire a 1g, ma sali graduale.. Il tutto almeno mezz'ora prima del wo ovviamente!
          Personal Fitness Trainer (ISSA)

Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

Commenta

• iasimazzi
            Bodyweb Member
            • Oct 2013
            • 38
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza Messaggio
            Non essendo tu abituato all'assunzione di pre wo, io partirei con 500mg di agmatina pre wo e vedi come ti trovi, dopo una settimana puoi salire a 1g, ma sali graduale.. Il tutto almeno mezz'ora prima del wo ovviamente!
            infatti faro' cosi' vediamo come mi trovo. pero' io volevo capire se era necessario assumerla anke con un pasto..

Commenta

• magnus991
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 157
              • 23
              • 29
              • Padova (PD)
              • Send PM

Si certo va assunta preferibilmente prima di un pasto ricco di carbo, perché così facendo "lavora meglio". Infatti tutte le supp per il pump massimizzano il loro effetto se affiancate dall'assunzione di carboidrati.

Commenta

• iasimazzi
                Bodyweb Member
                • Oct 2013
                • 38
                • 0
                • 0
                • Send PM

Si certo va assunta preferibilmente prima di un pasto ricco di carbo, perché così facendo "lavora meglio". Infatti tutte le supp per il pump massimizzano il loro effetto se affiancate dall'assunzione di carboidrati.
                allora mi consigli di di fare anke un'assunzione di 500mg prima di un pasto... allora faccio 1 gm diviso 500mg pre wo, e 500mg con un pasto giusto?

Commenta

• magnus991
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2009
                  • 157
                  • 23
                  • 29
                  • Padova (PD)
                  • Send PM

Si ma bisogna distinguere per quale effetto vuoi usare l'agmatina

pre wo = effetto pump

pre pasto = come gda (come veicolato re dei macro)

io fossi in te mi terrei su 500mg pre colazione e 500mg pre wo, poi vedi tu come reagisci, o se partire solo con i 500mg pre wo, e inserire i 500mg pre colazione solo dopo un pò

Commenta

• iasimazzi
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2013
                    • 38
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Si ma bisogna distinguere per quale effetto vuoi usare l'agmatina

pre wo = effetto pump

pre pasto = come gda (come veicolato re dei macro)

io fossi in te mi terrei su 500mg pre colazione e 500mg pre wo, poi vedi tu come reagisci, o se partire solo con i 500mg pre wo, e inserire i 500mg pre colazione solo dopo un pò
                    si lo so, le idei sono kiare vabbe' dai vediamo come mi trovo proviamo......

---------- Post added at 14:38:53 ---------- Previous post was at 14:36:05 ----------

Originariamente Scritto da iasimazzi Visualizza Messaggio
                    si lo so, le idei sono kiare vabbe' dai vediamo come mi trovo proviamo......
                    cmq grazie tanto ciao...

Commenta

• dako91
                      Banned
                      • Mar 2014
                      • 76
                      • 2
                      • 0
                      • REGIONE SALENTO-Roma
                      • Send PM

Se posso dire la mia..non so gli altri integratori ma per quanto riguarda lo zma non credo sia una cattiva scelta..anzi..
                      Premetto che io per primo eri scettico a questo integratore ma ho voluto provarlo ugualmente un po di tempo fa..ne provai due marche, la z-force della dymatize e lo zma+ sci-mx..con il secondo sono rimasto meravigliato dalla potenza del prodotto.
                      le prime notti ho avuto insonnia, dopo di che ho iniziato a dormire come un sasso (strano dato che niente mi facrva dormire fino ad allora) e la mattina l alzabandiera era piu attivo che mai..

E non si tratta di effetto placebo in quanto ripeto io strsso ero scettico.

---------- Post added at 15:51:17 ---------- Previous post was at 15:28:55 ----------

Ps. Non avevo visto che la duscussione era anata avanti di 4 pagine forse sono fuori tema

Commenta

• iasimazzi
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2013
                        • 38
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dako91 Visualizza Messaggio
                        Se posso dire la mia..non so gli altri integratori ma per quanto riguarda lo zma non credo sia una cattiva scelta..anzi..
                        Premetto che io per primo eri scettico a questo integratore ma ho voluto provarlo ugualmente un po di tempo fa..ne provai due marche, la z-force della dymatize e lo zma+ sci-mx..con il secondo sono rimasto meravigliato dalla potenza del prodotto.
                        le prime notti ho avuto insonnia, dopo di che ho iniziato a dormire come un sasso (strano dato che niente mi facrva dormire fino ad allora) e la mattina l alzabandiera era piu attivo che mai..

E non si tratta di effetto placebo in quanto ripeto io strsso ero scettico.

---------- Post added at 15:51:17 ---------- Previous post was at 15:28:55 ----------

Ps. Non avevo visto che la duscussione era anata avanti di 4 pagine forse sono fuori tema
                        tranquillo infatti non era questa la discussione

Commenta

• barale78
                          Bodyweb Member
                          • May 2014
                          • 3
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ciao ragazzi vorrei sapere se si possono prendere questi 2 prodotti nello stesso periodo:arginine pyroglutamate-lysine "ultimate nutrition"e zmt6 "net"Il rlprimo con assunzione appena sveglio a stomaco vuoto ed il secondo non so quando....help!!

Commenta

• giuseppesole
                            Climber
                            • Jul 2011
                            • 8763
                            • 251
                            • 712
                            • Milano
                            • Send PM

Magnus ti ha ben consigliato

Commenta

• Sean
                              Csar
                              • Sep 2007
                              • 121185
                              • 3,492
                              • 3,537
                              • Italy [IT]
                              • In piedi tra le rovine
                              • Send PM

Originariamente Scritto da barale78 Visualizza Messaggio
                              Ciao ragazzi vorrei sapere se si possono prendere questi 2 prodotti nello stesso periodo:arginine pyroglutamate-lysine "ultimate nutrition"e zmt6 "net"Il rlprimo con assunzione appena sveglio a stomaco vuoto ed il secondo non so quando....help!!
                              Apri un tuo thread: questo è di un altro utente e rischiamo di fare confusione.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• iasimazzi
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2013
                                • 38
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Magnus ti ha ben consigliato
                                ciao giuseppe non so' se è normale ma il pump lo sento dopo l'allenamento è normale??

Commenta

Working...
                                X