scusa ma ke centra tutto questo. tu mi hai detto ke i prodotti ke ho comprato tra virgoletti fanno schifo. allora io volevo sapere ke tipo di prodotti dovrei comprare. cmq se ti puo' aiutare ti faccio sapere quello ke mangio giornalmente,da premettere ke mi alleno di mattina. allora x non sbagliare. (colazione) 30 gr di whey, 5 fette biscottate con marmellata e 20 gr di noci. (pranzo) 120 gr riso,250 di petto di pollo, e insalata. (spuntino)30 gr di whey e una banana. (cena) 200 di patate lessi , 300 gr di albume d'uovo 120 gr di tonno. + insalata....
Assunzione di zma, arginina, carnitina, e animal pump..
Collapse
X
-
ma è difficile dire se sei in massa, vuoi scendere di peso o rimanere stabile? boh, non so
Commenta
-
-
no assolutamente non voglio scendere di peso! cmq peso sulle 75 kg e sono alto 175. e per questo volevo un parere sui prodotti!! anzi' non sto male allivello di massa muscolare volevo solo integrare qualke prodotto buono.. tutto qui!!
Commenta
-
-
incredibile non hai ancora risposto o meglio hai tolto una possibilità, niente definizione...
hp0 a che bf? comunque vuoi rimanere stabile ho salire di peso?
Commenta
-
-
quindi massa, dai non era difficile dire seguo una dieta ipercalorica
comunque io personalmente in massa taglio quasi completamente l integrazione: tengo solo gda e al bisogno pre wo home made e non.
anni?
Commenta
-
-
lo so ke non era difficile dire una dieta ipercalorica . pero' ho voluto entrare nei dettagli... anni 32.. ho capito allora tu mi sconsigli di non prendere prodotti?.. ma un pre wo buono quale mi consigli? visto ke l'animal pump non funziona...Last edited by iasimazzi; 08-03-2014, 20:10:39.
Commenta
-
-
-
infatti sono anziano HAAHHAAH E COSA SAREBBE TB?
---------- Post added at 23:19:46 ---------- Previous post was at 23:10:30 ----------
mi sa ke siete tutti sapientone, pero' alla fine non sapete dare una risposta sensata il punto e questo,tante domande e niente di sensato. l'unico ke mi ha dato risposta e' stato CARBONELLA.... ma per caso avete qualke percentuale sulle domande?
---------- Post added at 23:28:58 ---------- Previous post was at 23:19:46 ----------
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioCosa cerchi da un pre WO?Last edited by iasimazzi; 09-03-2014, 00:22:02.
Commenta
-
-
sono domande più che lecite.
io prima ti ho detto come mi comporterei in massa e poi vista l età ti ho consigliato un testo booster, mentre giuseppe, giustamente, ti ha chiesto cosa cerchi di un pre wo, forza, resistenza pump focus, tutto qui
se poi poi vuoi che ti sia consigliato senza sapere nulla di te, ok, nel caso mi tiro indietro, mi sembra sbagliato dare consigli a una persona di cui si sa poco nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiosono domande più che lecite.
io prima ti ho detto come mi comporterei in massa e poi vista l età ti ho consigliato un testo booster, mentre giuseppe, giustamente, ti ha chiesto cosa cerchi di un pre wo, forza, resistenza pump focus, tutto qui
se poi poi vuoi che ti sia consigliato senza sapere nulla di te, ok, nel caso mi tiro indietro, mi sembra sbagliato dare consigli a una persona di cui si sa poco nulla.
Commenta
-
-
non mi sono offeso tranquillo.
ricapitolando ciò che cerchi è un pre wo che ti dia forza e pump: io ti consiglierei epic della dedicated o dr jekyll della pro supps magari abbinati a crea e beta prese singolarmente, vedi tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iasimazzi Visualizza Messaggiojak ma io gia' l'ho detto cosa cercavo di un pre wo se ti ricordi io ho comprato l'animal pump. in pratica cercavo un pre wo ke mi dava pompaggio e forza. tutto qui ma gia' l'avevo citato se ti ricordi, cmq non era mia intenzione di offenderti. se ti sei offeso ti kiedo scusa. ma non era mia intenzione. siccome abbiamo parlato tanto e non siamo riusciti ad avere un punto d'incontro. tutto qui!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iasimazzi Visualizza Messaggioma ke domanda mi fai?
Evidendemente non hai mai preso un pre WO; comunque, per chiarezza, la parola "pre WO" indica il momento dell' assunzione, non si riferisce agli specifici effetti. Quindi la variabilità è enorme, e bisogna scegliere: non posso farlo io per te.
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggionon mi sono offeso tranquillo.
ricapitolando ciò che cerchi è un pre wo che ti dia forza e pump: io ti consiglierei epic della dedicated o dr jekyll della pro supps magari abbinati a crea e beta prese singolarmente, vedi tu.
Commenta
-
Commenta