salve, qualcuno e disponibile a indirizzarmi a una assunzione corretta di questi prodotti. da premettere che mi alleno di mattina..
Assunzione di zma, arginina, carnitina, e animal pump..
Collapse
X
-
innazitutto grazie per avermi risposto... singeramente il zma, la carnitina, e l'arginina l'ho presi per avere un effetto anabolico cioe' un aumento del testosterone.... invece l'animal pump e x avere un pompaggio e forza maggiore durante l'allenamento.. se condo te sbaglio??. ciao..
Commenta
-
-
ciao l'arginina per il pump presa prima dell'allenamento va abbastanza bene anche se oggi funziona molto meglio l'agmatina.
l'animal pump è un preworkout che contiene anche caffeina e altri stimolanti, per dose gia contiene 2 gr di arginina AKG quindi credo che sia inutile prendere anche l'arginina e va bene prima dell'allenamento.
La carnitina non serve per l'aumento di testosterone ma ha altre funzioni (vedi guide e manuali o fai un search).
Lo ZMA potrebbe favorire la normale produzione di testosterone endogena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iasimazzi Visualizza Messaggiograzie x la tua consulenza, allora visto ke prendo l'animal pump e inutile prendere l'arginina prima dell'allenamento giusto?.. e se la prendo prima di andare a nanna insieme al ZMA?. ke ne pensi??
l'arginina invece presa prima di andare a dormire ha altre funzioni, come quella di aumentare la concentrazione di ormone della crescita e prolattina ma servirebbero dosi da cavallo di circa 250mg/per kg di peso corporeo. in ogni caso la puoi prenderepre nanna
secondo alcuni studi l'arginina ha anche funzione detossificante dell'ammoniaca che determina la fatica.
Commenta
-
-
non potevi scegliere prodotti peggiori
zma e arginina sono inutili, l animal pump (come tutta la linea animal fatta eccezione per il pak) è ormai superato dal mercato attuale (hemavol, nel caso, su tutti).
l unica che si salva è la carnitina sempre che tu abbia preso una forma decente vedi alc o tartrato.
la prossima volta magari informati prima di acquistare.
Commenta
-
-
ciao jak visto ke la mia ignoranza mi ha fatto comprare prodotti ke non valgono niente. mi puoi elencare alcuni prodotti validi?.
---------- Post added at 17:43:15 ---------- Previous post was at 17:42:21 ----------
la base semplice quale sarebbe?..
Commenta
-
-
-
Commenta