Originariamente Scritto da giuseppesole
Visualizza Messaggio
Assunzione di zma, arginina, carnitina, e animal pump..
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioIo ne prendevo 1g prima di ogni pasto (30min). Ma tu la volevi prendere pre WO, giusto? Ti sei riferito alle indicazioni sulla confezione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iasimazzi Visualizza Messaggiosi infatti, io la voglio prendere pre wo, alle indicazione sulla confezione dice si puo' prendere 1 0 2 capsule a giorno....... da premettere ke sto prendendo anke hemavol come bene sai contiene anke agmatina per questo volevo un tuo parere per quanto riguarda l'assunzione.. ke ne pensi giuseppe...Personal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza MessaggioNon essendo tu abituato all'assunzione di pre wo, io partirei con 500mg di agmatina pre wo e vedi come ti trovi, dopo una settimana puoi salire a 1g, ma sali graduale.. Il tutto almeno mezz'ora prima del wo ovviamente!
Commenta
-
-
Si certo va assunta preferibilmente prima di un pasto ricco di carbo, perché così facendo "lavora meglio". Infatti tutte le supp per il pump massimizzano il loro effetto se affiancate dall'assunzione di carboidrati.Personal Fitness Trainer (ISSA)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza MessaggioSi certo va assunta preferibilmente prima di un pasto ricco di carbo, perché così facendo "lavora meglio". Infatti tutte le supp per il pump massimizzano il loro effetto se affiancate dall'assunzione di carboidrati.
Commenta
-
-
Si ma bisogna distinguere per quale effetto vuoi usare l'agmatina
pre wo = effetto pump
pre pasto = come gda (come veicolato re dei macro)
io fossi in te mi terrei su 500mg pre colazione e 500mg pre wo, poi vedi tu come reagisci, o se partire solo con i 500mg pre wo, e inserire i 500mg pre colazione solo dopo un pòPersonal Fitness Trainer (ISSA)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza MessaggioSi ma bisogna distinguere per quale effetto vuoi usare l'agmatina
pre wo = effetto pump
pre pasto = come gda (come veicolato re dei macro)
io fossi in te mi terrei su 500mg pre colazione e 500mg pre wo, poi vedi tu come reagisci, o se partire solo con i 500mg pre wo, e inserire i 500mg pre colazione solo dopo un pò
---------- Post added at 14:38:53 ---------- Previous post was at 14:36:05 ----------
Originariamente Scritto da iasimazzi Visualizza Messaggiosi lo so, le idei sono kiare vabbe' dai vediamo come mi trovo proviamo......
Commenta
-
-
Se posso dire la mia..non so gli altri integratori ma per quanto riguarda lo zma non credo sia una cattiva scelta..anzi..
Premetto che io per primo eri scettico a questo integratore ma ho voluto provarlo ugualmente un po di tempo fa..ne provai due marche, la z-force della dymatize e lo zma+ sci-mx..con il secondo sono rimasto meravigliato dalla potenza del prodotto.
le prime notti ho avuto insonnia, dopo di che ho iniziato a dormire come un sasso (strano dato che niente mi facrva dormire fino ad allora) e la mattina l alzabandiera era piu attivo che mai..
E non si tratta di effetto placebo in quanto ripeto io strsso ero scettico.
---------- Post added at 15:51:17 ---------- Previous post was at 15:28:55 ----------
Ps. Non avevo visto che la duscussione era anata avanti di 4 pagine forse sono fuori tema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dako91 Visualizza MessaggioSe posso dire la mia..non so gli altri integratori ma per quanto riguarda lo zma non credo sia una cattiva scelta..anzi..
Premetto che io per primo eri scettico a questo integratore ma ho voluto provarlo ugualmente un po di tempo fa..ne provai due marche, la z-force della dymatize e lo zma+ sci-mx..con il secondo sono rimasto meravigliato dalla potenza del prodotto.
le prime notti ho avuto insonnia, dopo di che ho iniziato a dormire come un sasso (strano dato che niente mi facrva dormire fino ad allora) e la mattina l alzabandiera era piu attivo che mai..
E non si tratta di effetto placebo in quanto ripeto io strsso ero scettico.
---------- Post added at 15:51:17 ---------- Previous post was at 15:28:55 ----------
Ps. Non avevo visto che la duscussione era anata avanti di 4 pagine forse sono fuori tema
Commenta
-
-
Ciao ragazzi vorrei sapere se si possono prendere questi 2 prodotti nello stesso periodo:arginine pyroglutamate-lysine "ultimate nutrition"e zmt6 "net"Il rlprimo con assunzione appena sveglio a stomaco vuoto ed il secondo non so quando....help!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barale78 Visualizza MessaggioCiao ragazzi vorrei sapere se si possono prendere questi 2 prodotti nello stesso periodo:arginine pyroglutamate-lysine "ultimate nutrition"e zmt6 "net"Il rlprimo con assunzione appena sveglio a stomaco vuoto ed il secondo non so quando....help!!...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioMagnus ti ha ben consigliato
Commenta
-
Commenta