Originariamente Scritto da giuseppesole
Visualizza Messaggio
Assunzione di zma, arginina, carnitina, e animal pump..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioCreatina: HCL. TB: DAA.
Comunque leggiti un poco il forum, che sei parecchio confuso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioPensi che tutti i pre WO siano uguali, forse? Se così fosse forse tutti acquisterebbero lo stesso prodotto, non credi?
Evidendemente non hai mai preso un pre WO; comunque, per chiarezza, la parola "pre WO" indica il momento dell' assunzione, non si riferisce agli specifici effetti. Quindi la variabilità è enorme, e bisogna scegliere: non posso farlo io per te.
Oltre a queste soluzioni, ottime, puoi considerare Hemavol + Agmantina + Creatina + Beta Alanina. Ciao.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioovvio, ognuno con le sue giuste posologie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iasimazzi Visualizza Messaggiol'ultima cosa e poi non ti rompo piu' i co......... se compro hemavol: agmatina, crea, e beta li prendo singolarmente? grazie mille...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ciao jack l'ultima cosa ho fatto l'ordine e mi dovrebbe arrivare hemavol. la crea, la beta, e lagmatina li prendo insieme a hemavol?? oppure li devo assumere a distanza tra l'uno all'altro?...
grazie pe la vostra pazienza.Last edited by iasimazzi; 28-03-2014, 20:22:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioCrea o pre e post, o solo post. Beta farei tre assunzioni giornaliere (pre serve poco).
Tutto il resto pre insieme.
Commenta
-
-
-
A me piace risparmiare (la qual cosa imporrebbe di orientarsi sulla Tested), però in passato non mi sono trovato benissimo con la suddetta, per cui tendo ad optare per prodotti in polvere, di buona qualità e di grande formato. Per questo motivo ti consiglierei, nell' ordine:
-Agmatina da 100g, in polvere, della SNS (se la trovi, questa, ha un prezzo che si avvicina a quello della Tested)
-Agmatina iForce (da 50g, mi pare)
Attenzione che, in questo periodo, potrebbe esserci poco da scegliere
Commenta
-
-
è vero in questo periodo non c'è tanta cosa, purtroppo ho trovato solo l'agmatina della usplabs e sono 60 compr... e costa anke tanto ma nn c'era altro da scegliere.. la provo vediamo come mi trovo. giuseppe ascoltami un tuo parere io sto associando anke hemavol e creacore l'agmatina quanti compressi ne devo prendere??..... grazie per la tua disponibilita'..
---------- Post added at 21:11:24 ---------- Previous post was at 08:55:52 ----------
è vero in questo periodo non c'è tanta cosa, purtroppo ho trovato solo l'agmatina della usplabs e sono 60 compr... e costa anke tanto ma nn c'era altro da scegliere.. la provo vediamo come mi trovo. giuseppe ascoltami un tuo parere io sto associando anke hemavol e creacore l'agmatina quanti compressi ne devo prendere??..... grazie per la tua disponibilita'..
Commenta
-
Commenta