Assunzione di zma, arginina, carnitina, e animal pump..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iasimazzi
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 38
    • 0
    • 0
    • Send PM

scusa ma ke centra tutto questo. tu mi hai detto ke i prodotti ke ho comprato tra virgoletti fanno schifo. allora io volevo sapere ke tipo di prodotti dovrei comprare. cmq se ti puo' aiutare ti faccio sapere quello ke mangio giornalmente,da premettere ke mi alleno di mattina. allora x non sbagliare. (colazione) 30 gr di whey, 5 fette biscottate con marmellata e 20 gr di noci. (pranzo) 120 gr riso,250 di petto di pollo, e insalata. (spuntino)30 gr di whey e una banana. (cena) 200 di patate lessi , 300 gr di albume d'uovo 120 gr di tonno. + insalata....
    Last edited by iasimazzi; 08-03-2014, 17:09:24. Motivo: errato

Commenta

• -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

ma è difficile dire se sei in massa, vuoi scendere di peso o rimanere stabile? boh, non so
      jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• iasimazzi
        Bodyweb Member
        • Oct 2013
        • 38
        • 0
        • 0
        • Send PM

no assolutamente non voglio scendere di peso! cmq peso sulle 75 kg e sono alto 175. e per questo volevo un parere sui prodotti!! anzi' non sto male allivello di massa muscolare volevo solo integrare qualke prodotto buono.. tutto qui!!
        Last edited by iasimazzi; 08-03-2014, 17:54:25. Motivo: correzione

Commenta

• -Jack-
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

incredibile non hai ancora risposto o meglio hai tolto una possibilità, niente definizione...

hp0 a che bf? comunque vuoi rimanere stabile ho salire di peso?
          jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• iasimazzi
            Bodyweb Member
            • Oct 2013
            • 38
            • 0
            • 0
            • Send PM

certo voglio salire di peso!!

Commenta

• -Jack-
              • Sep 2012
              • 11005
              • 338
              • 128
              • Send PM

quindi massa, dai non era difficile dire seguo una dieta ipercalorica

comunque io personalmente in massa taglio quasi completamente l integrazione: tengo solo gda e al bisogno pre wo home made e non.

anni?
              jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• iasimazzi
                Bodyweb Member
                • Oct 2013
                • 38
                • 0
                • 0
                • Send PM

lo so ke non era difficile dire una dieta ipercalorica . pero' ho voluto entrare nei dettagli... anni 32.. ho capito allora tu mi sconsigli di non prendere prodotti?.. ma un pre wo buono quale mi consigli? visto ke l'animal pump non funziona...
                Last edited by iasimazzi; 08-03-2014, 20:10:39.

Commenta

• giuseppesole
                  Climber
                  • Jul 2011
                  • 8761
                  • 251
                  • 708
                  • Milano
                  • Send PM

Cosa cerchi da un pre WO?

Commenta

• -Jack-
                    • Sep 2012
                    • 11005
                    • 338
                    • 128
                    • Send PM

vista l età potresti optare per un tb...
                    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• iasimazzi
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2013
                      • 38
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

infatti sono anziano HAAHHAAH E COSA SAREBBE TB?

---------- Post added at 23:19:46 ---------- Previous post was at 23:10:30 ----------

mi sa ke siete tutti sapientone, pero' alla fine non sapete dare una risposta sensata il punto e questo,tante domande e niente di sensato. l'unico ke mi ha dato risposta e' stato CARBONELLA.... ma per caso avete qualke percentuale sulle domande?

---------- Post added at 23:28:58 ---------- Previous post was at 23:19:46 ----------

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                      Cosa cerchi da un pre WO?
                      ma ke domanda mi fai?
                      Last edited by iasimazzi; 09-03-2014, 00:22:02.

Commenta

• -Jack-
                        • Sep 2012
                        • 11005
                        • 338
                        • 128
                        • Send PM

sono domande più che lecite.

io prima ti ho detto come mi comporterei in massa e poi vista l età ti ho consigliato un testo booster, mentre giuseppe, giustamente, ti ha chiesto cosa cerchi di un pre wo, forza, resistenza pump focus, tutto qui

se poi poi vuoi che ti sia consigliato senza sapere nulla di te, ok, nel caso mi tiro indietro, mi sembra sbagliato dare consigli a una persona di cui si sa poco nulla.
                        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• iasimazzi
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2013
                          • 38
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                          sono domande più che lecite.

io prima ti ho detto come mi comporterei in massa e poi vista l età ti ho consigliato un testo booster, mentre giuseppe, giustamente, ti ha chiesto cosa cerchi di un pre wo, forza, resistenza pump focus, tutto qui

se poi poi vuoi che ti sia consigliato senza sapere nulla di te, ok, nel caso mi tiro indietro, mi sembra sbagliato dare consigli a una persona di cui si sa poco nulla.
                          jak ma io gia' l'ho detto cosa cercavo di un pre wo se ti ricordi io ho comprato l'animal pump. in pratica cercavo un pre wo ke mi dava pompaggio e forza. tutto qui ma gia' l'avevo citato se ti ricordi, cmq non era mia intenzione di offenderti. se ti sei offeso ti kiedo scusa. ma non era mia intenzione. siccome abbiamo parlato tanto e non siamo riusciti ad avere un punto d'incontro. tutto qui!!!

Commenta

• -Jack-
                            • Sep 2012
                            • 11005
                            • 338
                            • 128
                            • Send PM

non mi sono offeso tranquillo.

ricapitolando ciò che cerchi è un pre wo che ti dia forza e pump: io ti consiglierei epic della dedicated o dr jekyll della pro supps magari abbinati a crea e beta prese singolarmente, vedi tu.
                            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• iasimazzi
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2013
                              • 38
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da iasimazzi Visualizza Messaggio
                              jak ma io gia' l'ho detto cosa cercavo di un pre wo se ti ricordi io ho comprato l'animal pump. in pratica cercavo un pre wo ke mi dava pompaggio e forza. tutto qui ma gia' l'avevo citato se ti ricordi, cmq non era mia intenzione di offenderti. se ti sei offeso ti kiedo scusa. ma non era mia intenzione. siccome abbiamo parlato tanto e non siamo riusciti ad avere un punto d'incontro. tutto qui!!!
                              e poi scusa non avevo capito cosa fossi il tb adesso e tutto kiaro.

Commenta

• giuseppesole
                                Climber
                                • Jul 2011
                                • 8761
                                • 251
                                • 708
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da iasimazzi Visualizza Messaggio
                                ma ke domanda mi fai?
                                Pensi che tutti i pre WO siano uguali, forse? Se così fosse forse tutti acquisterebbero lo stesso prodotto, non credi?
                                Evidendemente non hai mai preso un pre WO; comunque, per chiarezza, la parola "pre WO" indica il momento dell' assunzione, non si riferisce agli specifici effetti. Quindi la variabilità è enorme, e bisogna scegliere: non posso farlo io per te.

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                                non mi sono offeso tranquillo.

ricapitolando ciò che cerchi è un pre wo che ti dia forza e pump: io ti consiglierei epic della dedicated o dr jekyll della pro supps magari abbinati a crea e beta prese singolarmente, vedi tu.
                                Oltre a queste soluzioni, ottime, puoi considerare Hemavol + Agmantina + Creatina + Beta Alanina. Ciao.

Commenta

Working...
                                X