If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ah non ho visto che c'è il topic doppio, ti rispondo anche qua per correttezza:
Io ormai sono a fine ciclo.. Nessun problema articolare. Mi sembra strano che tu ne soffra, se hai seguito il normale protocollo di assunzione dovresti limitare l'unico sides che porta questo leggero integratore
domanda che nn ha nessun senso obv(senza cattiveria eh)
nn è che l erase fa venire dolori articolare...gli estro favoriscono l idratazione tissutale e cellulare e le articolazioni sn fatte di un tessuto molto ricco d acqua.dunque meno estro--->piu disidratazione---->possibilità di avere problemi articolari/infiammazioni
non è automatico nè assicurato ma sopratutto è impossibile dare un timing
Beh... a dire il vero non mi ritrovo nemmeno sulla sintomatologia dei sogni vividi e dell alibido aumentata. Comunque non direi acqua fresca, sono integratori che funzionano (il Novaldren XT specialmente) e che qualcuno definirebbe addirittura borderline.
Perché alla fine dei conti è acquafresca, ho notato solo i sogni più reali ed un leggero aumento della libido
Leggendo vai feed ho letto di cose assurde, addirittura che andava ad influire sul carattere.. Mi sembra esagerato ragazzi
tecnicamente la libido dovrebbe diminuire perchè servono livelli "decenti" di estro per la stimolazione a livello ipotalamico(che cmq varia da individuo ad individuo).l arco temporale(breve)è un altra variabile rende piu incerta la cosa cmq
detto questo parliamo sempre di manipolazione di ormoni endogeni,quindi chi si aspetta qualcosa di notevole rimarra deluso(ma come tutte le supp)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta