e cosa dovrei aspettarmi allora?
erase problema articolazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioe cosa dovrei aspettarmi allora?
a me ha tolto acqua (ritenzione) in punti per me ostili. Non mi aspettavo che funzionasse così bene su di me.
ma scusa se mi permetto eh, ma se non sai cosa aspettarti...che hai deciso di prenderlo a fare?
Commenta
-
-
so cosa aspettarmi..e so che non fa miracoli..ma molti ne parlano come se fossero delusi..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Evidentemente la soggettività regna sovrana nel mondo degli integratori.
Io penso che Erase ed Erase Pro siano i migliori integratori attualmente su MN.
Se il ban di cui si parla ce li toglierà li rimpiangeremo.
Il dolore alle articolazioni non è sistematico, se anche si presenta dovrebbe essere sostenibile, il calo della libido potrebbe esserci ma io non l'ho mai notato, un side che mi ha dato è un ritardo nell'eiaculazione, penso dovuto alla riduzione degli estrogeni.
Tutti i side passano pochi giorni dopo l'interruzzione dell'assunzione.
Commenta
-
-
Acqua fresca non è di certo,ma nessun grido al miracolo.
Per completezza io lo preso in stack:erase pro+triazole+alpha T2. Meglio di quanto mi aspettassi, ma niente miracoli e sides"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioerase pro+triazole+alpha T2. Meglio di quanto mi aspettassi, ma niente miracoli e sides
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioInfatti sarebbe più consono abbinarlo ad altri integratori per massimizzare gli effetti"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
appena finito il ciclo postero' un bel feed..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioappena finito il ciclo postero' un bel feed..
Togli quegli orsetti gommosi dalla dieta però
Commenta
-
Commenta