allora...dato che sto per finire i miei bcaa classici ho acquistato un barattolo di modern bcaa + dopo aver letto varie recenzioni positive, l'etichetta dice di assumerne due scoop during work out e 2 aggiuntivi opzionali...di solito i classici bcaa li assumo pre e post w.o seguendo sempre la regola 1gr per ogni 10 kg di peso e pesando quasi 80 kg faccio 4 gr prima e 4 dopo, il dubbio è questo...anche se volessi attenermi all'etichetta dei modern e quindi 2 scoop during non sono troppi quasi 18 gr di bcaa per me che peso 80 kg? Inoltre ho sempre avuto una certa carica in più assumendo i classici bcaa pre w.o circa 30 minuti prima...se volessi assumere anche questi 8:1:1 oltre che during come da etichetta anche pre w.o la dose non sarebbe esagerata? Io in realtà avevo pensato di dividere i 2 scoop consigliati pre e during però prima di fare ca..ate visto che non sono un gran esperto di integratori volevo dei consigli da chi se intende più di me o cmq li ha provati...grazie
Considerate che faccio un lavoro abbastanza pesante e li assumo per massimizzare il recupero e fin'ora sono stati molto utili
Considerate che faccio un lavoro abbastanza pesante e li assumo per massimizzare il recupero e fin'ora sono stati molto utili
Commenta