scusate la risposta a scoppio ritardo ma in questi giorni sono abbastanza impegnato =/ comunque si il mio problema è che per varie brutte esperienze personali preferisco evitare tutto ciò che ha a che fare con diuretici e integratori ad alte dosi di caffeina , avevo per questo pensato all'integrazione sovracitata altrimenti stavo pensando di cambiare completamente e provare un lean extreme + triazole della driven cosa ne pensate ???
stak da utilizzare nel periodo definizione!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioMah... a quella BF io opterei per un approccio più dieta/allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The dark emperor Visualizza Messaggiosono intorno a 15,5-16% peso 105kg
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioMah... a quella BF io opterei per un approccio più dieta/allenamento.
---------- Post added at 21:47:44 ---------- Previous post was at 21:47:09 ----------
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioquanto sei alto?
Commenta
-
-
[QUOTE=giuseppesole;8613625]E' che più la BF è alta, meno l' avvertirai.[/Qok capisco ma in generale come ho detto la uso come coadiuvante più che come base per dimagrire , adesso mi è arrivato tutto da lunedì inizio pensavo di suddividere così
mattina
carnitina 1g
acido linoleico 1g
t2 1 caps
1 caps erase
pranzo
carnitina 1g
acido linoleico 1g
pre wo
carnitina 1g
t2 2 caps
post wo