Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stak da utilizzare nel periodo definizione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stak da utilizzare nel periodo definizione!

    ciao ragazzi
    nel prossimo periodo di definizione stavo pensando di utilizzare due prodotti della PES l'alpha t2 e l'erase accopiandoli per un perido di 4 sett un mese più o meno , ora volevo sapere se qualcuno ha eventualmente un feed da lasciarmi su questi prodotti e in generale sulla PES marca che non ho mai provato......grazie a chi risponderà

    #2
    Guarda nella sezione Feedback.

    Commenta


      #3
      oook mi scuso per la domanda ingenua =) comunque come accoppiamento come lo vedi ?? avrebbe eventualmente senso aggiungere alc e carnitina???

      Commenta


        #4
        Il T2 contiene 3,3 iodiotrionina, o come cavolo si scrive, che non serve a nulla, abbina piuttosto all'Erase (ottimo) il 3,5 diodiotrionina o come cavolo si scrive, per esempio il SAN T2.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Il T2 contiene 3,3 iodiotrionina, o come cavolo si scrive, che non serve a nulla, abbina piuttosto all'Erase (ottimo) il 3,5 diodiotrionina o come cavolo si scrive, per esempio il SAN T2.
          perché non serve a nulla? Non polemizzo sono solo interessato
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Il T2 contiene 3,3 iodiotrionina, o come cavolo si scrive, che non serve a nulla, abbina piuttosto all'Erase (ottimo) il 3,5 diodiotrionina o come cavolo si scrive, per esempio il SAN T2.
            Vero, più completo ed efficacie (lo dico per mia esperienza). Magari seguito da ciclo con T3.
            Oppure cambi radicalmente approccio e ti fai un bello stack Alphamine+Erase (Pro).

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              Vero, più completo ed efficacie (lo dico per mia esperienza). Magari seguito da ciclo con T3.
              Oppure cambi radicalmente approccio e ti fai un bello stack Alphamine+Erase (Pro).
              fatto....e non mi ha dato un buon feedback onestamente
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta


                #8
                Soggettivo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  Soggettivo.
                  assolutamente...infatti io sono molto refrattario alla caffeina ed agli stimolanti del snc in generale....per questo preferisco altro: erase pro+alpha t2 (da sostituire col san T2?)+ triazole (o cosa?)...o simili...
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                  Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                  Commenta


                    #10
                    a sostegno del 3,5 c è tutta una letteratura scientifica(anche pubmed) che il 3,3 nn vanta

                    il 3,5 pare sopprima i livelli di TSH(ormone che stimolala tiroide a produrre T3 e 4)a differenza del 3,3.ci sn molti studi contrastanti pero sulla soppressione e nn tutti sviluppano "rebound metabolici" al termine dell assunzione

                    molti feed americani(e non )che ho letto nn sn entusiastici.personalmente nn mi piace giocare troppo con questo genere di supp e a fine ciclo "infilerei" guggulsteroni(e tirosina magari)ammesso che ci siano stati side(io sn ipocondriaco di natura pero )

                    provai tempo fa T2extreme e dopo T3,tutto della san(unica volta che ho usato metaboliti ormoni tiroidei)e cmq nn fui particolarmente soddisfatto

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                      a sostegno del 3,5 c è tutta una letteratura scientifica(anche pubmed) che il 3,3 nn vanta

                      il 3,5 pare sopprima i livelli di TSH(ormone che stimolala tiroide a produrre T3 e 4)a differenza del 3,3.ci sn molti studi contrastanti pero sulla soppressione e nn tutti sviluppano "rebound metabolici" al termine dell assunzione

                      molti feed americani(e non )che ho letto nn sn entusiastici.personalmente nn mi piace giocare troppo con questo genere di supp e a fine ciclo "infilerei" guggulsteroni(e tirosina magari)ammesso che ci siano stati side(io sn ipocondriaco di natura pero )

                      provai tempo fa T2extreme e dopo T3,tutto della san(unica volta che ho usato metaboliti ormoni tiroidei)e cmq nn fui particolarmente soddisfatto
                      potresti spiegare meglio?
                      grazie mille per le precisazioni
                      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                      Commenta


                        #12
                        semplice feed personale visto che si parlava di questo genere di supp

                        in genere ho sempre aspettative piuttosto basse sugli effetti degli integratori,ma studiando l azione degli ormoni tiroidei mi aspettavo qualcosa in piu,specie per le implicazioni che hanno(come anche i veri ormoni tiroidei)su tantissimi processi anabolici oltre che la lipolisi

                        evidentemente sn un non responder o cmq,non potendo confrontare altri cicli,nn mi sn applicato particolarmente per arrivare a coglierne i benefici

                        magari aspetta qualche utente habitué di questo genere di supp,saprà aiutarti molto piu di me x i feed

                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                          perché non serve a nulla? Non polemizzo sono solo interessato
                          Ti hanno già risposto Giuseppesole e Elanma.
                          Il 3,5 è efficace il 3,3 no.
                          Per evitare un'eventuale soppressione di ormoni tiroidei conviene fare cicli corti, 3 week e non troppo pesanti, un piramidale con un picco a 300 mcg day, ed eventualmente a fine ciclo prendi guggul, T3 SAN, per esempio.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                            a sostegno del 3,5 c è tutta una letteratura scientifica(anche pubmed) che il 3,3 nn vanta

                            il 3,5 pare sopprima i livelli di TSH(ormone che stimolala tiroide a produrre T3 e 4)a differenza del 3,3.ci sn molti studi contrastanti pero sulla soppressione e nn tutti sviluppano "rebound metabolici" al termine dell assunzione

                            molti feed americani(e non )che ho letto nn sn entusiastici.personalmente nn mi piace giocare troppo con questo genere di supp e a fine ciclo "infilerei" guggulsteroni(e tirosina magari)ammesso che ci siano stati side(io sn ipocondriaco di natura pero )

                            provai tempo fa T2extreme e dopo T3,tutto della san(unica volta che ho usato metaboliti ormoni tiroidei)e cmq nn fui particolarmente soddisfatto
                            Ricordo bene

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                              semplice feed personale visto che si parlava di questo genere di supp

                              in genere ho sempre aspettative piuttosto basse sugli effetti degli integratori,ma studiando l azione degli ormoni tiroidei mi aspettavo qualcosa in piu,specie per le implicazioni che hanno(come anche i veri ormoni tiroidei)su tantissimi processi anabolici oltre che la lipolisi

                              evidentemente sn un non responder o cmq,non potendo confrontare altri cicli,nn mi sn applicato particolarmente per arrivare a coglierne i benefici

                              magari aspetta qualche utente habitué di questo genere di supp,saprà aiutarti molto piu di me x i feed
                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Ti hanno già risposto Giuseppesole e Elanma.
                              Il 3,5 è efficace il 3,3 no.
                              Per evitare un'eventuale soppressione di ormoni tiroidei conviene fare cicli corti, 3 week e non troppo pesanti, un piramidale con un picco a 300 mcg day, ed eventualmente a fine ciclo prendi guggul, T3 SAN, per esempio.
                              ero solo curioso delle esperienze personali... senza aspettarmi miracoli, con me qualcosa fanno...ma grassie !!
                              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎