Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SE, come, quando, quanto ??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SE, come, quando, quanto ??

    Salve a tutti,
    ho letto un thread in nota in dieta ed alimentazione in cui si parlava delle diete iperproteiche, del fatto che non sono sempre dannose per i reni e che un adolescente che è in fase di crescita e che pratica una attività sportiva ha certamente un elevato bisogno di proteine. Io ho 15 anni, sono alto 1.65 m, peso ca. 57-58 Kg e la mia massa grassa è del 11-12% secondo più di un calcolatore online. Mi alleno 3 volte a settimana.
    Bene, il mio dubbio sta in questo: Quante, quando, come e.. se ho davvero bisogno di integrare con degli integratori alimentari che già possiedo (+watt sport protein & ultimate nutriotion prostar 100% whey protein platinum series). Attualmente uso le ultimate nutriotion, 30g al giorno con 200ml di acqua alternando l'assimilazione al mattino nel giorno di riposo e nel post wo in quello dell'allenamento. Questa è quella che è in genere la mia dieta:

    Colazione: 1 bicchiere di latte + 2 fette di pan bauletto integrale /oppure/ 30g whey + banana + 1/2 gallette di riso

    Spuntino: 2 snack ai cereali e yogurt /oppure/ qualche fetta biscottata e qualche galletta di riso

    Pranzo: Piatto moderato di pasta /oppure/ Carne o pesce in quantità abbondante
    (Il primo o il secondo piatto lo alterno, se a pranzo mangio la pasta il secondo lo mangio a cena)

    Spuntino: 3/4 fette biscottate + banana+ qualche galletta di riso /oppure/ 30g whey + banana + 3 fette biscottate

    Cena: Carne o pesce in quantità abbondante + pane /oppure/ piatto moderato di pasta

    Cosa ne dite?? Vi aspetto numerosi, grazie in anticipo!

    P.s: Credo e spero di non aver sbagliato sezione.. vi sto chiedendo un consiglio sulle proteine, se dovrei assumerle più volte
    Last edited by Zeus98; 03-03-2014, 10:43:16.

    #2
    le proteine sono cibo, il quando/quanto e come usarle dipende dalla dieta in toto, colazione e post wo sono comunque buoni momenti.

    fossi in te passerei prima dalla sezione alimentazione, tu sarebbe utile, poi se lo ritieni opportuno torni qui e discutiamo l eventuale integrazione.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      le proteine sono cibo, il quando/quanto e come usarle dipende dalla dieta in toto, colazione e post wo sono comunque buoni momenti.

      fossi in te passerei prima dalla sezione alimentazione, tu sarebbe utile, poi se lo ritieni opportuno torni qui e discutiamo l eventuale integrazione.
      Intanto ti ringrazio per la risposta
      Okay, adesso in caso posto nella sezione alimentazione per vedere un pò se c'è da sistemare qualcosa

      Commenta


        #4
        Sei troppo giovane e come da regolamento non é possibiloe darti dei consigli per quanto riguarda la dieta

        Riguardo alle proteine: sono cibo, come ha scritto Jack.
        Vista la tua giovane etá é sufficente che mangi sano e ti alleni.

        Chiudo
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎