Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lipo 6 black v. Usa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lipo 6 black v. Usa

    Ragazzi in definizione per sopprimere un po l'appetito ed avere una mano nel perdere quei 4 chiletti tra graso ed acqua, può andare nella formulazione USA? (non specifico altrimenti mi castigano.)

    ---------- Post added 03-03-2014 at 11:05:01 ---------- Previous post was 02-03-2014 at 23:03:58 ----------

    Informazioni complementari:
    60 capsule(s)
    Serving size 1 capsule(s)
    Servings per container 60.00
    % Daily Value*
    Daily Quantity
    0 Kcal = 0 KJ
    Energy value
    277.10 mg
    Ultra Concentrate Fat
    Destroying Complex
    Caffeine Anhydrous
    Theobromine Anhydrous
    Advantra Z Citrus aurantium
    (60% synephrine)
    Yohimbine
    Rauwolscine
    * Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet. Your Daily Values may be higher or lower depending on your calorie needs.
    Other Ingredients
    Glycerin, Vegetable Cellulose, Purified Water, Polysorbate 80, Hypromellose, FD&C Blue#1, FD&C Red#40, FD&C Yellow#6.

    È questa la formulazione del lipo 6 black sul u MN?
    Ragazzi se qualcuno degli amm. O chi lo sta utilizzando mi dicesse se è così potrei ordinarlo già oggi e risparmiar tempo.
    Grazie.
    Last edited by O.M.R.; 03-03-2014, 11:07:25.
    "AMEN ET IPSE DIXIT, FRATELLO ZEN"
    diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-JUST-DO-IT%21

    #2

    Commenta


      #3
      Meglio del Pro Supps DNPX II?
      Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da garagano Visualizza Messaggio
        Meglio del Pro Supps DNPX II?
        Aspetta e spera

        Commenta


          #5
          Per non aspettare e non dover sperare sto sotto DNPX II in questo momento

          Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
          Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

          Commenta


            #6
            2 giorno di assunzione, inizialmente un leggero senso di nausea, nessun aumento del battito cardiaco quantomeno avvertibile, buon effetto diuretico, fame mostruosa!!!
            Infatti ieri ho sgarrato alla grande.... : '(
            Ma non dovrebbe sopprimere la fame? Probabilmente troppo presto per valutare.
            "AMEN ET IPSE DIXIT, FRATELLO ZEN"
            diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-JUST-DO-IT%21

            Commenta


              #7
              Sì, presto.

              Commenta


                #8
                Giusto, sai Giuseppesole la nausea mai eccessivamente pressante inizia a darmi una mano per l'appetito.
                Ovviamente mi sto attenendo alle indicazioni del prodotto senza supera mai le 2 caps die in pre colazione e pre spuntino pomeridiano.
                Vado così giusto? Non vi è necessità di ricercare un aiuto ulteriore in un maggior dosaggio.
                Probabilmente creerei il proloferare di sides negativi.
                "AMEN ET IPSE DIXIT, FRATELLO ZEN"
                diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-JUST-DO-IT%21

                Commenta


                  #9
                  Lipo 6 black v. Usa

                  Originariamente Scritto da O.M.R. Visualizza Messaggio
                  Giusto, sai Giuseppesole la nausea mai eccessivamente pressante inizia a darmi una mano per l'appetito.
                  Ovviamente mi sto attenendo alle indicazioni del prodotto senza supera mai le 2 caps die in pre colazione e pre spuntino pomeridiano.
                  Vado così giusto? Non vi è necessità di ricercare un aiuto ulteriore in un maggior dosaggio.
                  Probabilmente creerei il proloferare di sides negativi.
                  Oddio io non lo ho mai usato questo prodotto ma non credo che l'effetto taglia fame debba essere dato dalla nausea...con l'Alphamine semplicemente non hai fame, potrebbe essere che la nausea sia non proprio normale.
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    #10
                    La 2 caps a due ore e mezzo dal pasto principale e mezz'ora prima di allenarsi è fattibile? Controindicazioni?
                    "AMEN ET IPSE DIXIT, FRATELLO ZEN"
                    diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-JUST-DO-IT%21

                    Commenta


                      #11
                      Io non aumenterei.

                      Commenta


                        #12
                        siamo arrivati a metà barattolo e molto simpatico notare sempre più dettagli che spuntano fuori dalla perdita di peso, compresa la vascolarizzazione nettamente aumentata. Chiaramente la dieta è fonda conmentale. Buono anche la perdita di liquidi, buon drenante. Mi aspettavo qualcosa di nettamente superiore come controllo della fame. Tutto sommato un discreto prodotto. Mi sa che non appena sarà finito il barattolo di lipo 6 black U.C. inizierò con DNPXII. Il primo scarico di termogenico va bene dopo 2 mesi continui?
                        "AMEN ET IPSE DIXIT, FRATELLO ZEN"
                        diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-JUST-DO-IT%21

                        Commenta


                          #13
                          io staccherei almeno 4 week.
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Oddio io non lo ho mai usato questo prodotto ma non credo che l'effetto taglia fame debba essere dato dalla nausea...con l'Alphamine semplicemente non hai fame, potrebbe essere che la nausea sia non proprio normale.
                            Vero.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎