Whey protein + bcaa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xxVelenoxx
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Whey protein + bcaa

Ciao a tutti,
    faccio palestra 3/4 volte a settimana, seguo un'ottima alimentazione che abbinata all'allenamento mi sta dando dei buoni risultati. Volevo dei consigli se possibile.

Io prendo per quanto riguarda le Whey Protein 2 misurini post allenamento, secondo voi dovrei spezzare e avere un misurino la mattina per esempio a colazione e uno post allenamento o va bene cosi?mi consigliate in aggiunta di prendere dei BCAA al posto o in sostituzione di qualche misurin di whei pritein?

Grazie.

Buona serata.
  • Unknown
    Bodyweb Senior
    • Jan 2013
    • 401
    • 79
    • 290
    • Send PM

E' un molto generica come domanda la tua quindi purtroppo non posso darti la risposta che cerchi.
    Le whey sono semplici proteine in polvere ossia cibo , si inseriscono nello stesso momento in cui faresti un pasto proteico fatto da cibo solido.
    Devi valutare la tua dieta nel totale e vedere quando inserirle o per una questione di comodità o perchè non puoi portarti a presso il pasto solido.
    Detto questo le domande " quanti misurini devo prendere e/o quando" non possono avere risposta se non da una tua scelta/preferenza.
    Last edited by Unknown; 02-03-2014, 23:32:36.
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 36213
      • 768
      • 300
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

Originariamente Scritto da xxVelenoxx Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti,
      faccio palestra 3/4 volte a settimana, seguo un'ottima alimentazione che abbinata all'allenamento mi sta dando dei buoni risultati. Volevo dei consigli se possibile.

Io prendo per quanto riguarda le Whey Protein 2 misurini post allenamento, secondo voi dovrei spezzare e avere un misurino la mattina per esempio a colazione e uno post allenamento o va bene cosi?mi consigliate in aggiunta di prendere dei BCAA al posto o in sostituzione di qualche misurin di whei pritein?

Grazie.

Buona serata.

Le whey sono cibo: dopo l'allenamento vanno bene ma dipende comunque dalla dieta
      Qui trovi la discussione sulle pro
      Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per

Qui la guida per i BCAA (che hanno uno scopo diverso)
      Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima

Chiudo
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
      X