Proteine del mattino e caseina per la notte...quali?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • insert-coin
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 29
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Proteine del mattino e caseina per la notte...quali?

    Ciao a tutti!
    Mi sono appena presentato nella sezione "neofiti" del forum.
    Essendo nuovo di questa disciplina, ho diverse curiosità che, spero, saprete soddisfarmi.
    Da circa due mesi sono seguito da un amico, personal trainer, il quale mi ha consigliato di assumere, in polvere, proteine appena sveglio e caseina alla sera; il tutto per la conservazione della massa muscolare che sto iniziando a costruire, anche se a passi lentissimi (penso di essere ancora nella fase di asciugatura del mio corpo).
    Ho quindi acquistato on-line, presso un noto rivenditore di settore, le 100% WHEY della marca EAS; inoltre le caseine MICELLAR CREME della SINTRAX; tuttavia, leggendo alcuni commenti, sembra che non siano di elevata qualità; inoltre ho notato che il loro grado di solubilità non è dei migliori...
    Consigli per sostituirle?
    Grazie!
  • Distribuito
    Bodyweb Advanced

    • Feb 2014
    • 77
    • 5
    • 0
    • Send PM

    #2
    Se sei un neofita puoi fare tranquillamente a meno delle caseine. Per le whey a colazione in effetti sono comode. Io uso le ON ma ve ne sono molte altre uguali o migliori.
    Ti consiglio di usare la funzione cerca del forum

    Commenta

    • Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 35943
      • 720
      • 293
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

      #3
      Benvenuto
      Qui trovi tutte le informazioni e i feedback che ti servono
      Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per


      Chiudo
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      Working...
      X