Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pure Vitargo Durante il lavoro

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pure Vitargo Durante il lavoro

    Ragazzi, faccio un lavoro fisico e mi alleno 3 volte a settimana, sono in fase di massa e nella mia dieta ho bisogno di 3120 calorie giornaliere, non ostante cerco di mangiare tanto non riesco mai ad arrivare al mio fabbisogno, secondo voi potrei prendere 100g di vitargo in 400ml d'acqua da sorseggiare durante la giornata lavorativa? Purtroppo non riesco mai a fare spuntini a lavoro.
    Allo specchio piano piano vedo dei miglioramenti, ma la bilancia non si muove mai tra i 78-79kg.
    Per 6/7 anni ho praticato SDC e da febbraio 2013, solo BB, sono alto 1,86 e ho 24 anni.
    Integrazioni: Bcaa pre e post WO e Proteine a lento rilascio prima di andare a dormire.

    #2
    Io sceglierei carbo a IG più basso.

    Commenta


      #3
      usato così il vitargo è sprecato...
      alternativa?
      una maltodestrina a basso de tipo 6 o 9
      oppure avena...
      ovvio che l'ideale sarebbe fare uno spuntino con tuti e 3 i macro n nsolo carbo

      Commenta


        #4
        Potresti provare con un blend di fonti proteiche a veloce/medio/lento rilascio e aggiungergli malto o quello che più ti aggrada fino al quantitativo di carbo che ti sei prefissato in base alla dieta giusto per coprire uno spettro più ampio di tempo
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da -Jack-
          uno spuntino con tutti i macro during non direi...

          comunque il vitargo during 20-30g possono benissimo andare.
          Ma during..cosa? leggi meglio il primo post
          sigpic

          Commenta


            #6
            se il suo lavoro e' su un ring di pugilato allora il consiglio del vitargo during potrebbe essere sensato
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza Messaggio
                Ragazzi, faccio un lavoro fisico e mi alleno 3 volte a settimana, sono in fase di massa e nella mia dieta ho bisogno di 3120 calorie giornaliere, non ostante cerco di mangiare tanto non riesco mai ad arrivare al mio fabbisogno, secondo voi potrei prendere 100g di vitargo in 400ml d'acqua da sorseggiare durante la giornata lavorativa? Purtroppo non riesco mai a fare spuntini a lavoro.
                Allo specchio piano piano vedo dei miglioramenti, ma la bilancia non si muove mai tra i 78-79kg.
                Per 6/7 anni ho praticato SDC e da febbraio 2013, solo BB, sono alto 1,86 e ho 24 anni.
                Integrazioni: Bcaa pre e post WO e Proteine a lento rilascio prima di andare a dormire.
                A parte il fatto che si dovrebbe vedere la dieta in toto e che potresti arrivare a quelle calorie non solo aggiungendo carbo ma anche proteine e grassi, ma i 100gr di vitargo non li potresti mettere tutti post? Credo inoltre che anche senza gli spuntini e aggiustando i pasti principali e il pre e post wo quelle calorie si possano raggiungere.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                  A parte il fatto che si dovrebbe vedere la dieta in toto e che potresti arrivare a quelle calorie non solo aggiungendo carbo ma anche proteine e grassi, ma i 100gr di vitargo non li potresti mettere tutti post? Credo inoltre che anche senza gli spuntini e aggiustando i pasti principali e il pre e post wo quelle calorie si possano raggiungere.
                  Quoto in toto
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                    Ma during..cosa? leggi meglio il primo post
                    povero me edito e quoto feiw
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #11
                      Questa è una giornata tipo, di solito a cena ho bistecche / pollo con 100g di insalata e tonno più pane.

                      Click image for larger version

Name:	Dieta.jpg
Views:	2
Size:	180.8 KB
ID:	15951675

                      Il mio fabbisogno giornaliero è

                      3120 Calorie / 390 Carboidrati / 104 Grassi / 156 Proteine / 2300 Sodio / 117 Zucchero.

                      Ultimamente sto mangiando come spuntino un panino con bresaola, però vi assicuro che riuscire a mangiare cosi tanto con un lavoro a turni che mi sballa spesso i pasti, in più combattere con mia madre...non è faciile

                      Commenta


                        #12
                        Pan bauletto a colazione /spuntino e pasta alla carbonara a pranzo? qui piuttosto che preoccuparmi di non riuscire a mangiare per colpa dei turni a lavoro, mi preoccuperei delle schifezze che mangi

                        Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #13
                          Lo so ho messo una delle giornate non ideali perchè ultimamente mi capitano spesso, soprattutto perchè a volte mi trovo già il pranzo/cena pronto e non posso cucinarmi da solo quello che voglio...cercherò di risolvere anche quello, consigli su come impostare al meglio? partendo dalla colazione

                          Commenta


                            #14
                            La dieta nella sezione giusta per favore. Qui sei OT
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              fossi in te passerei dalla sezione alimentazione, ti sarebbe molto utile, e al momento lascerei perdere il vitargo.
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎