ciao a tutti, io vorrei aumentare la massa muscolare, quale mi consigliereste? io prendo delle proteine del siero del latte xxxxxxxxxxxxxe piglio, hanno 40 gr di proteine miscelate son 400 ml di latte scremato, voi cosa mi consigliereste? sono alto 172 cm e peso 59 kg
quali integratori di proteine mi consigliate?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sono cibo, quindi non aumentano la massa muscolare, ciò che lo fa è una dieta ipercalorica accostata ad un buon allenamento e ad un adeguato riposo.
per marche e prodotti trovi tutto nella grande discussione delle proteine in polvere.
-
-
se vuoi aumentare la massa muscolare, ti consiglio di postare la tua alimentazione in sezione dieta...non sono di certo le proteine in polvere che ti fanno andare su di massa...è la dieta in totale che è la "garanzia" di massa muscolare con un allenamento mirato...una volta vista la dieta, puoi vedere come e quando prendere le proteine...questo è quello che farei se sarei in te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sartlubg Visualizza Messaggiose vuoi aumentare la massa muscolare, ti consiglio di postare la tua alimentazione in sezione dieta...non sono di certo le proteine in polvere che ti fanno andare su di massa...è la dieta in totale che è la "garanzia" di massa muscolare con un allenamento mirato...una volta vista la dieta, puoi vedere come e quando prendere le proteine...questo è quello che farei se sarei in te
Commenta
-
-
Le proteine sono CIBO.
Se vuoi informazioni sui vari tipi di pro e marche puoi leggere qui
Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per
Se vuoi consigli sulla dieta posta in dieta e leggi prima il regolamento
ChiudoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta