Da quello che ho letto in giro, credo non sia più il caso di usare l`Oxy, giusto? visto che ho avuto ottimi risultati l'anno scorso con questo prodotto, cercavo un buon sostituto. cosami consigliate? Lo abbinerei ad Acetilcarnitina, bcaa e glitammina in un periodo di definizione.
cosa usare al posto dell' Oxy Elite?
Collapse
X
-
Conteggiando che tu conosca le dovute precauzioni riguardo i termogenici e in che tipo di fisico vanno usati ( BF contenuta ) mi permetto di consigliarti questi :
Alphamine
Lipo 6 black concentrate ( è da poco tornato disponibile )
Animal Cuts
Dexaprine
Meltdown / Redline ultra hardcore
DNPX II
Come parere puramente soggettivo reputo gli ultimi 4 di livello superiore come composizione/effetti
Il DNPX II sembra sia apprezzato da tutti , vedi in http://www.bodyweb.com/threads/39139...mia-recensione
-
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioConteggiando che tu conosca le dovute precauzioni riguardo i termogenici e in che tipo di fisico vanno usati ( BF contenuta ) mi permetto di consigliarti questi :
Alphamine
Lipo 6 black concentrate ( è da poco tornato disponibile )
Animal Cuts
Dexaprine
Meltdown / Redline ultra hardcore
DNPX II
Come parere puramente soggettivo reputo gli ultimi 4 di livello superiore come composizione/effetti
Il DNPX II sembra sia apprezzato da tutti , vedi in http://www.bodyweb.com/threads/39139...mia-recensione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiodnp 2x gran prodotto
la gluta evitala.
la glutammina? Lo vedete bene il dnp 2x associato ad acetilcarnitina (già assunta a 4gr al giorno con buoni risultati) o c'è di meglio?Last edited by Troy Bayliss; 02-03-2014, 03:02:38.
Commenta
-
-
è un integratore inutile, se ne è parlato in 3d recenti (con annessi studi) fai un search.
Commenta
-
-
R: cosa usare al posto dell' Oxy Elite?
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioLo vedete bene il dnp 2x associato ad acetilcarnitina?
Commenta
-
-
Lo abbinereste ad un cortistop? Se si, quale mi consigliate? O sono sufficienti i bcaa pre e post w.o.? Io penso che per le mie esigenze un cortistop non sarebbe male. Sono un operaio e sto in piedi 9 ore al giorno e cammino, cammino, cammino.... durante la fase di definizione di solito prendevo un po' di glutammina al lavoro, ma visto quello che mi dire sulla glutammina, cambierò. Consigliatemi qualcosa di reperibile facilmente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioDella semplice fosfatidilserina. Oppure se, guarda caso, stai assumento un TB ed in concomitanza un AI come Erase o Novaldren XT, va benissimo così.
Commenta
-
-
-
Forse sto andando un po' ot.... tra la fosfatildilserina e la coppia TB+AL, cosa mi consigliate? C'è molta differenza di prezzo? sono 10 anni che mi alleno, ho un buon livello, ma il mio problema è il mio lavoro... Non sto fermo un secondo e faccio i turni, anche di notte. Soprattutto in definizione, appaio più vuoto e molle... se sto a casa dal lavoro una settimana, mi chiedono se prendo qualcosa di illegale perché divento più pieno e asciutto. So che un integratore non cambierà il mondo, ma voi quale pensate sia più adatto a me?
Commenta
-
Commenta