Dato che risparmierei comprando direttamente jumbo in confronto a malto,whey e crea separatamente, qualcuno sa dirmi se è un valido post wo?
jumbo professional
Collapse
X
-
Dato che la crea la prendo in piccole quantità e pochi mesi l anno non mi conviene comprarne un barattolo che potrebbe restare poi sullo scaffale per anni...quindi jumbo ha un pessimo gusto?
---------- Post added at 12:05:06 ---------- Previous post was at 11:50:16 ----------
Potrei anche lasciar stare la crea e optare per malto della +watt e delle whey... Suggerimenti per le whey? Ne vorrei assumere almeno 25g, e devono essere del siero perche le voglio "veloci""Dimostri quanto vali se sai migliorare te stesso."
Commenta
-
-
puoi anche usare la crea, malto e whey, separati e avere più qualità, più risparmio e i dosaggi che vuoi.
per la scelta delle proteine in polvere guarda la grande discussione, trovi tutto.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da federicoc Visualizza MessaggioDato che la crea la prendo in piccole quantità e pochi mesi l anno non mi conviene comprarne un barattolo che potrebbe restare poi sullo scaffale per anni...quindi jumbo ha un pessimo gusto?
---------- Post added at 12:05:06 ---------- Previous post was at 11:50:16 ----------
Potrei anche lasciar stare la crea e optare per malto della +watt e delle whey... Suggerimenti per le whey? Ne vorrei assumere almeno 25g, e devono essere del siero perche le voglio "veloci"
meglio separatamente gestici meglio le dosi
whey bene le on
4+nutrition anche ottime
Commenta
-
-
Commenta