Proteine o che altro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • joker950
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Proteine o che altro?

Salve a tutti, sono nuovo da queste parti parti
    Mi descrivo subito: ho 18 anni, sono alto 176cm circa e peso 56Kg, faccio palestra da 2 anni ma solo nel periodo che va da gennio a giugno, insomma non molto costantemente fino ad ora..
    ho un fisico del tutto asciutto, privo di grasso, l'unica cosa che non mi piace è che possiedo gambe e braccia troppo esili.
    La mia magrezza è un fatto di costituzione, infatti mangio abbastanza ma senza mai ingrassare, il problema è che mangio in modo scorretto, soprattutto dolci, molta pasta e pane, ma mai ingrassare di un paio di kg..
    fino ad ora ho fatto uso degli integratori alimentari "XXXXXX" consigliati dal mio medico curante, ma visto ormai che faccio costantemente palestra da 1 mese 4 volte a settimana, se volessi prendere delle proteine, considerando la mia età e il mio bisogno di mettere massa muscolare (specie gambe e braccia) cosa mi consigliereste? ovviamente ne parlerò anche col medico curante ma vorrei anche un vostro parere
    Last edited by Ozn; 28-02-2014, 15:45:57.
  • Randall Flagg
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2013
    • 965
    • 50
    • 20
    • Terra dei fuochi
    • Send PM

Se il tuo obiettivo è mettere su massa e hai sul serio questo problema,devi sfondarti(e dico sul serio)di carboidrati,mangiare fino a che ti fanno schifo e continuare per un altro paio di bocconi,lascia perdere le proteine,o almeno non ti ci fissare.

Commenta

• Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 36217
      • 769
      • 301
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
      Se il tuo obiettivo è mettere su massa e hai sul serio questo problema,devi sfondarti(e dico sul serio)di carboidrati,mangiare fino a che ti fanno schifo e continuare per un altro paio di bocconi,lascia perdere le proteine,o almeno non ti ci fissare.

Tradotto in italiano: sistema la dieta. Sei hp-20 e ti alleni da due anni, penso che l'alimentazione sia da rivedere.
      Prima sistema quella e poi magari pensa all'integrazione, anche perché le proteine non sono nient'altro che cibo
      Passa in dieta e posta come mangi
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Randall Flagg
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2013
        • 965
        • 50
        • 20
        • Terra dei fuochi
        • Send PM

Grazie per la traduzione.

Commenta

• joker950
          Bodyweb Member
          • Feb 2014
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

ho provato a seguire diete ma ammetto che mi viene piu difficile di ciò che pensavo.. mangio praticamente tutto il tempo che passo a casa, la mattina tazza di latte, a scuola un cornetto, tornato a casa piatto di pasta e poi solitamente dopo il primo mangio un panino con salumi o frittata, poi dudurante il pomeriggio mangio biscotti, merendine e brioche, a volte anche una banana, e altri panini, poi vado in palestra e quando torno ceno, la carne la mangio circa 2/3 volte a settimana..
          per carboidrati oltre pane e pasta cos'altro mangio?

Commenta

• eternal_body_
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2012
            • 155
            • 9
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio

Tradotto in italiano: sistema la dieta. Sei hp-20 e ti alleni da due anni, penso che l'alimentazione sia da rivedere.
            Prima sistema quella e poi magari pensa all'integrazione, anche perché le proteine non sono nient'altro che cibo
            Passa in dieta e posta come mangi
            quoto
            se poi magari t'alleni per + di 6 mesi all'anno...

Commenta

• eternal_body_
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2012
              • 155
              • 9
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da joker950 Visualizza Messaggio
              ho provato a seguire diete ma ammetto che mi viene piu difficile di ciò che pensavo.. mangio praticamente tutto il tempo che passo a casa, la mattina tazza di latte, a scuola un cornetto, tornato a casa piatto di pasta e poi solitamente dopo il primo mangio un panino con salumi o frittata, poi dudurante il pomeriggio mangio biscotti, merendine e brioche, a volte anche una banana, e altri panini, poi vado in palestra e quando torno ceno, la carne la mangio circa 2/3 volte a settimana..
              bhe i cornetti, le merndine che citavi ...insomma tutti il catalogo mulino bianco

Commenta

• Ozn
                Mod
                • Feb 2010
                • 36217
                • 769
                • 301
                • La terra delle nocchie
                • Send PM

Questa NON é la sezione giusta.
                Posta in dieta e leggi le guide: la tua alimentazione é completamente da rivedere

sigpic

Commenta

• Issue of Style
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2013
                  • 1371
                  • 52
                  • 73
                  • Toscana
                  • Send PM

Passa in sezione alimentazione, qui si parla di integrazione

Commenta

• joker950
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2014
                    • 3
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

quindi il consiglio è di non prendere nessun integratore per ora?

Commenta

• Randall Flagg
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2013
                      • 965
                      • 50
                      • 20
                      • Terra dei fuochi
                      • Send PM

Nn ci sono elementi per stabilire se siano necessario meno.

Commenta

• Issue of Style
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2013
                        • 1371
                        • 52
                        • 73
                        • Toscana
                        • Send PM

Di non prendere proteine in polvere, gli altri integratori, specialmente se "prescritti"/consigliati dal medico, puoi prenderli...

Prima sistema la dieta, che è assolutamente da rivedere.

Commenta

• Ozn
                          Mod
                          • Feb 2010
                          • 36217
                          • 769
                          • 301
                          • La terra delle nocchie
                          • Send PM

quindi il consiglio è di non prendere nessun integratore per ora?
                          Il consiglio é di correggere la dieta (per la terza ed ultima volta): lascia perdere le proteine in polvere

sigpic

Commenta

Working...
                          X