Creatina Monoidrata

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mariolau
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Creatina Monoidrata

Salve a tutti, vorrei delle informazioni sull assunzione della creatina: peso 65 kg, vorrei sapere quanti grammi devo assumere al giorno e in quanto dosaggi devo dividerli essendo che prendo pure proteine e aminoacidi e vorrei sapere con quanto tempo di distacco dovrei prendere creatina e aminoacidi. Dopo l allenamento devo prendere insieme proteine aminoacidi e creatina? Come funziona e con quanta acqua devo prendere la creatina?
    grazie in anticipo a tutti.
  • Mork
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 1195
    • 100
    • 334
    • Roma
    • Send PM

Per la creatina:

Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

Per gli aminoacidi:

Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima

Una volta letto posta un tuo metodo d'assunzione.

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

Working...
    X