Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio creatina - beta alanina e t2 extreme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio creatina - beta alanina e t2 extreme

    Buonasera ragazzi, mi servirebbe un consiglio.
    Sto facendo un ciclo di creatina (creacore) e beta alanina (natroid) che prendo anche nei giorni off pre colazione e pre pranzo.
    Siccome sono in ipocalorica vorrei iniziare ad assumere anche il t2 extreme, visto che ho letto molte recensioni positive, premetto che è la prima volta che assumo un termogenico perchè sono sensibile agli stimolanti.
    Ho letto che bisogna assumere 3 cps (pre cola e pre spuntini) ma siccome sto assumendo la creatina e la beta pre cola, posso assumere anche il t2 extreme, oppure devo aspettare la fine del ciclo?
    Grazie

    #2
    Non credo ci siano problemi ad associare la creatina al t2extreme.
    Fai attenzione al t2extreme perchè primo è la tua prima volta con un termogenico e specialmente perchè reagisci molto alla parte stimolante.
    Magari inizia con un dosaggio basso e se vedi che non ti crea problemi vai a salire come scritto nella posologia (3caps die)
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      #3
      in effetti sono un po scettico nel prendere il t2 extreme... il problema è che sto sul 13% di bf e vorrei abbassarla, ho provato cn 200 mg di caffeina pre wo intorno alle 17 e 30 e ho passato una notte in bianco... quindi non so proprio che termogenico utilizzare.

      Commenta


        #4
        Beh non è che per abbassare la BF devi "farti del male" ( passami il termine ).
        O Aggiusti meglio la dieta o provi con qualcosa priva della parte stimolante ( ovviamente con effetti più lenti e meno marcati ).
        Il T2Extreme non agisce come la caffeina ma è sempre un prodotto abbastanza avanzato. Se proprio vuoi fare la prova ripeto prova con 1 caps per un paio di giorni e poi a salire se non avverti niente di negativo come l esempio che hai citato tu.
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          #5
          Ah sisi certo, è ovvio che la salute è quella che conta, in effetti prima di acquistarlo volevo saperne sicuramente di +, la dieta è apposto, però ecco un aiutino da parte di un termogenico era ben accetto , se magari conosci qualche integratori che potrebbe fare al caso mio ti ringrazio, oppure continuo come ora con dieta e un po di cardio e vediamo come va. Cmq grazie mille!!!

          Commenta


            #6
            Se posso permettermi il fatto che reputi la dieta "apposto" è una cosa buona ma ovviamente il tutto è in base alle nostre singole conoscenze.
            Se passi dalla sezione "Dieta e Alimentazione" e posti la tua dieta potresti avere molti consigli di persone veramente esperte di questo forum che sicuramente ti potranno aiutare a sistemarla ancor di più di quanto potrebbe essere già ora .

            Per tornare alla tua richiesta il problema del termogenico è legato non solo alla parte stimolante di per se ( che molti non avvertono neanche ) ma a come rispondono i singoli soggetti ad essa. Tu hai specificato che hai passato la notte in bianco con 200mg di caffeina. Fai conto che lo stai prendendo già verso pomeriggio/sera quindi per te che sei sensibile alla parte stimolante ovviamente il tutto si ripercuote sulla notte. Potresti provare a diminuire come dose es 100mg e vedere come ti trovi ( io conosco chi ne prende solo 50mg abbinata ad altri prodotti solo per fare da "attivatore" ) o potresti orientarti su altri integratori come la Carnitina ( puoi provare o la Carnitina tartaro o l acetil carnitina ).
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              #7
              Sicuramente la scriverò per avere pareri di persone + competenti di me... ma fidati che prima di elaborarla mi sn letto una marea di discussioni qui sul forum, chiedendo infine dei consigli ad un conoscente nutrizionista.
              Cmq avevo pensato all'alphamine da assumere soltanto 1 scoop pre cola (quindi intorno alle 7 di mattina) e avendo soltanto 125 mg di caffeina, può darsi che riesca a dormire la notte, magari abbinato alla carnitina come da te suggerito... però sinceramente di spendere i soldi per l'alphamine con il rischio di prendere 1 scoop e poi buttarlo non ho ne voglia e ne posso permettermelo

              Commenta


                #8
                Guarda non per voler insistere ma l alphamine è uno dei prework/termogenici migliori. Anche chi abituato a dosi massicce di stimolanti ne avverte l effetto.
                Ha solo 125mg di caffeina ma contiene l Higeranamine e il N-Coumaroyldopamine che sono ingredienti "chiave" ben superiori alla caffeina quindi te lo sconsiglio decisivamente.
                Ripeto se puoi fai la prova con della carnitina ( a basse BF lavora molto bene ) e se vuoi prova ad aggiungere un 100mg di caffeina che già hai.
                Solo così volta per volta potrai testarne gli effetti positivi ma anche gestire gli eventuali effetti negativi
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  #9
                  Il T2 va preso ai pasti, non contiene stimolanti:



                  Al limite se vuoi proprio fare le cose per bene non passerei i 20 30 giorni di assunzione e per precauzione potresti a fine ciclo fare una "recoveri" con T3:



                  Ma io non ho mai avuto problemi tenendo il ciclo corto, entro i 20/30 giorni appunto.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    #10
                    Vi ringrazio molto... al momento mi dedico alla dieta, cercando di abbassare la bf il + possibile... poi proverò la carnitina, perchè per come sto ora penso non serva a niente.
                    La caffeina era una prova data da un mio amico, quindi non l'ho acquistata, ma sinceramente non voglio rischiare... il riposo è sicuramente + importante.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎