qualcuno lo ha provato? sapete se funziona o se è abbastanza efficace? grazie... volevo integrarlo al Volumass sempre della NET---------- Post added 27-02-2014 at 11:06:29 ---------- Previous post was 26-02-2014 at 13:44:12 ----------VOLEVO DIRE ZMT.... up
APL della NET
Collapse
X
-
E' semplice ZMA ( con quantità diverse dalla versione "brevettata") e aggiunta di tribulus fieno greco e Discorrea Villosa.
Non so cosa ti aspetti dal prodotto ma sicuramente non aumenta il Testosterone o qualche altra cosa in maniera visibile ( se così si può dire ).
-
-
??
---------- Post added at 12:27:18 ---------- Previous post was at 10:56:49 ----------
mah.... su questo forum o si è utenti da 100 anni oppure non si viene minimanete calcolati...una fa una domanda e si sente rispondere: discussione chiusa,usa il search...faccio una domanda non trovata sul search e non ti viene spiegato nulla....è un forum per chi le cose le sa gia oppure funziona come dovrebbe realmente funzionare un forum?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicknew86 Visualizza Messaggio??
---------- Post added at 12:27:18 ---------- Previous post was at 10:56:49 ----------
mah.... su questo forum o si è utenti da 100 anni oppure non si viene minimanete calcolati...una fa una domanda e si sente rispondere: discussione chiusa,usa il search...faccio una domanda non trovata sul search e non ti viene spiegato nulla....è un forum per chi le cose le sa gia oppure funziona come dovrebbe realmente funzionare un forum?
Tornando al discorso mi sembra di averti già detto che il prodotto è "inutile" se vuoi un innalzamento del Testosterone e per di più se lo vuoi in maniera significativa per portarti delle variazioni.
Qualsiasi cosa ti è stata mostrata non calcolarla. Tutti sono bravi a fare sto "gioco" ( specialmente se gli stessi che lo esaltano sono quelli che lo vendono).
Commenta
-
-
Il problema è un pò più complesso.
Primo trovare un vero prodotto naturale che aumenti il Testosterone è veramente difficile. Secondo ammettendo che funzioni cè da vedere se al aumento del Testosterone vi è un effettivo guadagno in ambito o prestazionale o estetico. Quindi il tutto è in dubbio.
Oltre a queste cose entrano in gioco l età del soggetto , il livello a cui è ( Rapporto percentuale massa magra e grassa per notare degli effettive differenze) e se ha un quadro ormonale nella norma o "sballato". Ricorda che aumentare il Testosterone ( sempre con le premesse fatte prima ) aumenta di conseguenza anche gli estrogeni e quindi se fatto con poca esperienza potrebbe ( non sò quanto essere negativo ) ma sicuramente per niente positivo.
Non è una critica ma se avevi le idee confuse sul ZMT che non è altro che semplice zinco magnesio e vit b6 ( ci sta ognuno di noi le ha su campi differenti ) io ti direi di lasciar perdere questo genere di prodotti e farti una cultura prima in merito ( cosa che gli esperti continuano a fare dopo anni )
Se comunque vuoi continuare in merito a questo ambito aspetta pareri dei veri esperti , io non lo sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioCredo che le risposte le hai avute e poi non è che tutti stanno attaccati qui aspettando che qualcuno chieda. Dai tempo.
Tornando al discorso mi sembra di averti già detto che il prodotto è "inutile" se vuoi un innalzamento del Testosterone e per di più se lo vuoi in maniera significativa per portarti delle variazioni.
Qualsiasi cosa ti è stata mostrata non calcolarla. Tutti sono bravi a fare sto "gioco" ( specialmente se gli stessi che lo esaltano sono quelli che lo vendono).
Originariamente Scritto da nicknew86 Visualizza Messaggiograzie mille per la risposta. per caso sapresti consigliarmi qualche prodotto simile ma efficace?
Commenta
-
-
-
penso sia dell 86 jackPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta