If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti sono un ragazzo di quasi 18 anni , quest'anno ho cominciato palestra , non sono grosso ma ho del grasso su tutto l'addome e i fianchi ,oltre a una dieta ipocalorica secondo voi assumere carnitina puo aiutare allo smaltimento del grasso ??
peso 73.5 kg
e sono altro 180 cm
gentilemente protesti linkarmeli...... gia mi sono documentato sul web ma volevo sapere se possono avere gravi effetti colalterali e se davvero funzionano , non mi aspetto miracoli però
Riporto un esempio di protocollo possibile. I dosaggi sono alti. Ogni atleta si assuma le proprie responsabilità in accordo col parere del proprio medico curante: la tabella è puramente informativa.
La combinazione ALC, Caffeina anidra, Tirosina è utile anche in periodo di massa, specialmente come energetico prewo.
I dosaggi
non parlerei di effetti collaterali particolari ma piuttosto dei tipici sides dovuti alla caffeina, ma ciò dipende dalla tolleranza che è' soggettiva. Infine, saggio da parte tua non aspettarsi i "miracoli"
ok perfetto , a quanto ho capito forse la carnitina è quella che praticamente ha effetti collaterali = 0. Poi ho visto che quello era un protocollo per definire mentre io dovrei proprio dimagrire. Tra tutte cose tu cosa mi consiglieresti , intendo direttamente come prodotto .
ad esempio Animal Cuts USA
infatti non vorrei assumere sostanze dannose che nemmeno hanno un effetto "diamgrante"
potresti consigliarmi le dosi ?
Poi secondo te da 1 a 10 quanto aiutano ?
naturalmente faccio anche palestra 3 volte a settimana facendo 20 minuti di cardio a volta , quando ho tempo dedico circa 30 minuti a fare una corsetta .
poi una curiosità se faccio una dieta ipocalorica e faccio pesi posso mettere un po di massa muscolare lo stesso ?
ma io non devo definire , io vado in palestra da tipo 10 giorni , volevo fare prima una dieta ipocalorica per perdere tutto il tessuto grasso che ho nella pancia (che non è poco) prendendo un termogenico o soltanto la carnitina e successivamente fare massa muscolare seriamente.
si lo so , pero anche massa muscolare , ma se ne frattempo che faccio una dieta ipo e prendo termogenico+ carnetina continuo ad allenarmi in palestra perdo cosi tanta massa muscolare ( premetto che ne ho pochissima ) .
poi protesti consigliarmi le quantità di prodotti da assumere
Mmmmh..sicuro che tu non voglia fare prima una visitina in sezione "alimentazione" per farti dare qualche dritta? Credo che tu abbia bisogno più di quello
Scusa,e.che mi sto documento solo ultimamente e quindi ancora ho molto da imparare, poi una cosa ma gia nell'animal cut non è contenuta gia la carnitina?
Poi.quante.caps al giorno? E per quanto tempo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta