Info su volumizzatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

    #76
    no, però aspetta luca, non generalizziamo troppo, non è che se, ad esempio, prendi la crea a 18 anni una volta raggiunta la saturazione non servirà più a nulla, basta uno stacco di tot e i recettori si "rinnovano".
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    • mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

      #77
      Ottimo intervento Luca.. Mi associo a quello che scrivi..

      Jack il discorso è questo: se sei minorenne oppure quasi 18enne come te, lascia perdere l integrazione.. Stop non c'è altro da aggiungere

      Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta

      • -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

        #78
        io sono quasi 19enne

        comunque ripeto non bisogna generalizzare il tutto (sono comunque d accordo con voi il linea di massima) mapersonalmente: multi, vit c, d3, e, b e o3 sono e saranno sempre nel mio piano d integrazione ad vitam, sul ulteriori aggiunte e/o supp più avanzate sono perfettamente d accordo con voi.

        infatti attualmente prendo solo ciò che ho citato (niente recompardol)
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta

        • giuseppesole
          Climber
          • Jul 2011
          • 8759
          • 245
          • 693
          • Milano
          • Send PM

          #79
          Originariamente Scritto da luca1975 Visualizza Messaggio
          Quindi va per gradi, secondo me, e quando sarai ben fatto inizierai a puntare a prodotti piu' tecnici.
          Anche perchè per gradi si conosce e si sceglie....

          Commenta

          • Francx
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2013
            • 110
            • 0
            • 0
            • Castellammare di Stabia
            • Send PM

            #80
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            17 anni e già prendi integratori, soprattutto consigliato da istruttori incapaci e senza scrupoli che pensano solo a guadagnare e fare i consulenti .. Che tristezza... Fatto sta che l hemavol purtroppo, come del resto qualsiasi integratore non ti farà mai arrivare al limite dei limiti (sembra quasi che hai visto dragon ball e vuoi superare il limite del super sayan).. Torna sulla Terra, mangia bene e allenati come si deve... Che hai muscoli con 74kg è un parolone... I quando penserai almeno 84kg su 1.84 allora potrai usare qualche integratore...

            Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
            "al limite dei limiti" intendevo che ti da una spinta in piu che non avresti senza di esso.. mr oat non mi sembrava il caso di fare l'esempio di dragon ball, non lo vedo e di certo non ho pensato a quello quando ho sentito parlare dell'hemavol, solo perchè parli con un minorenne questo non significa che è un "bambino" che non sa nulla (se ho inteso male il tuo esempio mi scuso in anticipo). Con invece, "il muscolo c'è" intendevo che rispetto ad altri 17enni che frequentano la palestra sono più formato siccome mi alleno con impegno e cerco di mangiare il più bene possibile. Sono uno di quelli che ha molta difficoltà a mettere peso rispetto ad altri perciò mi sono iscritto su questo forum, per avere dei consigli da persone esperte più competenti e con più esperienza.

            per luca: grazie, ho ricevuto il tuo messaggio e ti ripeto che era una prova questa dell'hemavol, ora che finisce il prodotto, valuterò il da farsi e sicuramente seguirò il vostro consiglio

            Commenta

            • mr oat
              ¤Water Coconut Moderator¤
              • Sep 2008
              • 13799
              • 790
              • 794
              • Roma
              • Send PM

              #81
              R: Info su volumizzatori

              Originariamente Scritto da Francx Visualizza Messaggio
              "al limite dei limiti" intendevo che ti da una spinta in piu che non avresti senza di esso.. mr oat non mi sembrava il caso di fare l'esempio di dragon ball, non lo vedo e di certo non ho pensato a quello quando ho sentito parlare dell'hemavol, solo perchè parli con un minorenne questo non significa che è un "bambino" che non sa nulla (se ho inteso male il tuo esempio mi scuso in anticipo). Con invece, "il muscolo c'è" intendevo che rispetto ad altri 17enni che frequentano la palestra sono più formato siccome mi alleno con impegno e cerco di mangiare il più bene possibile. Sono uno di quelli che ha molta difficoltà a mettere peso rispetto ad altri perciò mi sono iscritto su questo forum, per avere dei consigli da persone esperte più competenti e con più esperienza.

              per luca: grazie, ho ricevuto il tuo messaggio e ti ripeto che era una prova questa dell'hemavol, ora che finisce il prodotto, valuterò il da farsi e sicuramente seguirò il vostro consiglio
              Capisco.. Non intendere il mio discorso come offensivo.. Voglio solo farti capire che l integrazione non è chissà cosa.. Hemavol è un prodotto che migliora la vascolarizzazione quindi più sangue nei muscoli che però non è indice che ti sta aiutando a mettere muscolo... Il risultato dell Hemavol comunque dipende molto dal tipo di allenamento e dalla percentuale di grasso corporeo con livelli di ritenzione idrica molto bassi..

              Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta

              Working...
              X