Ragazzi il mio istruttore mi ha consigliato il nox-nitrox 2 della anderson, volevo sapere cosa ne pensate di questo integratore, siccome sul web e stesso sul forum non ho trovato nulla se non discussioni a metà.. cosa ne pensate di questo voi esperti? ce ne sono altri migliori e più "efficaci"? (l'ho messo tra virgolette perchè so che l'efficacia di un integratore dipende non solo dall'alimentazione, ma è anche soggettiva)
Info su volumizzatori
Collapse
X
-
penso sia orientato su prodotti per il pump, comunque se posti i supp facts ti si può dire sicuramente di più sul prodotto citato.
hemavol e jack3d sono due cose diverse issu
Commenta
-
-
Hei ragazzi grazie per le risposte, comunque lo sto cercando senza stimolanti (tipo taurina, caffeina ecc) e si Jack, cerco qualcosa per aumentare forza e volume dei muscoli. Posto le info nutrizionali:
MG PER
CPR
Arginina AKG 800
Creatina Etil Estere 110
Beta alanina 105
Citrullina Malato 95
Ornitina AKG 90
Arginina Chetoisocaproato 60
Commenta
-
-
lasciare perdere il suddetto prodotto e buttati su hemavol oppure epic a cui puoi accoppiare un ciclo di beta e crea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiohemavol e jack3d sono due cose diverse issu
Commenta
-
-
Raga ho visto un pò l'hemavol (si prende a stomaco vuoto giusto?) e mi "attira" solo che per il momento non è disponibile sullo store del forum (sapete quanto ci vuole per un prodotto tornare disponibile più o meno?).. appena finisco le pro in polvere, cerco di prenderloLast edited by Francx; 27-02-2014, 16:58:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iruka Visualizza Messaggiosuperpump gaspari
ormai e' forse il prodotto piu superato e sono uscite nuove riformulazioni...
in piu l utente cerca un prewo senza stimolanti....sai cosa vuol dire?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Ma quali stimolanti, il superpump è orientato x il pump e di stimolanti ne ha come tutti i prewo altrimenti non sarebbe un prewo..poi sarebbe superato? E da chi? Produci un prewo miracoloso in casa tua?
visto che sai tutto, sai per quale motivo sono presenti stimolanti nei prewo volumizzanti?Last edited by Iruka; 28-02-2014, 11:05:01.One shot, only one shot!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iruka Visualizza MessaggioMa quali stimolanti, il superpump è orientato x il pump e di stimolanti ne ha come tutti i prewo altrimenti non sarebbe un prewo..poi sarebbe superato? E da chi? Produci un prewo miracoloso in casa tua?
visto che sai tutto, sai per quale motivo sono presenti stimolanti nei prewo volumizzanti?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iruka Visualizza MessaggioMa quali stimolanti, il superpump è orientato x il pump e di stimolanti ne ha come tutti i prewo altrimenti non sarebbe un prewo..poi sarebbe superato? E da chi? Produci un prewo miracoloso in casa tua?
visto che sai tutto, sai per quale motivo sono presenti stimolanti nei prewo volumizzanti?
Iruka, Iruka.....
I primi pre WO senza stims (e buoni pure) che mi vengono in mente?
-Epic
-Hemavol
-Hybrid N.O.
---------- Post added at 13:16:03 ---------- Previous post was at 13:11:56 ----------
Originariamente Scritto da IrukaAmen...
meglio consigliare allora prodotti inutili..vabbe la ragione si sa di chi è
---------- Post added at 12:06:19 ---------- Previous post was at 10:20:35 ----------
ERRATA CORRIGE:
Effettivamente essendomi informato l'hemavol sembra un ottimo prodotto, nonostante non abbia stimolanti , anzi lo proverò su me stesso, a differenza di mr oat sono aperto ad imparare.
Originariamente Scritto da Francx Visualizza MessaggioRagazzi allora è deciso, appena finiscono le pro prendo l'hemavol in capsule Le dosi vanno bene quelle consigliate?
Commenta
-
Commenta