bisogna solamente postare uno studio scritto che afferma cio che dici, non per sentito dire.. tutto qui
Post WO dopo sessione cardio
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Non m sembra di scrivere su un sito dove chiunque posta studi su ciò che dice.. Potrei chiederti uno studio che riporta il fatto di prendere prima bcaa e gluta e poi carbo da soli..nessuna provocazione sono solo curioso!One shot, only one shot!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiolascia perdere...segui i consigli che ti sono stati precedentemente
Nn ho mai preso glutammina : ho fatto bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SNubret Visualizza MessaggioOk, grazie Mr oat.
Nn ho mai preso glutammina : ho fatto bene?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiobenissimo, visto che e' inutile
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioin generale, il cardio non c entra nulla.
---------- Post added at 13:15:33 ---------- Previous post was at 13:14:33 ----------
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioin generale, il cardio non c entra nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiobenissimo, visto che e' inutile
Commenta
-
Commenta