Pasto e info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alev96
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 5

    Pasto e info

    Buongiorno a tutti ragazzi!
    Sono un ragazzo di 18 anni che ha iniziato palestra da un anno e mezzo ma la faccio seriamente da ottobre circa,sapete com'è prima bighellonavo troppo ma ora mi son puntato molto e sono determinato ma ho un problema..
    Faccio palestra almeno 4 volte a settimana e ci vado dopo scuola.
    Siccome non torno a casa volevo chiedere a tutti voi un consiglio su qualche bibitone da farmi perche tra panini e toast mi son rotto..
    Ho gia letto molti post e ho pensato anche di prendere proteine e BCAA+..
    Qualcuno mi aiuti grazie mille!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 16:39:25 ---------- Previous post was at 16:37:08 ----------

    Ah comunque il mio obbiettivo è di smaltire la pancia mettendo su massa magra..
    Sono alto 1.86 per 81kg.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8759

    #2
    Guarda che non si tratta della sezione "Integratori". Comunque ti consiglio di dare una lettura al forum, prima; senza postare.

    Commenta

    • SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098

      #3
      Allora, ne proteine, ne BCAA ti faranno perdere la pancetta, ma una corretta alimentazione, abbinata ad una corretta attività fisica. Poi si pensa, se necessario, ad integrare con le polveri.

      Ora, con un semplice search, in questa sezione, puoi trovare TUTTO quello che ti occorre su proteine (CIBO) e BCAA.

      Ti consiglio, inoltre, di stilare una tua alimentazione nell'apposita sezione, facendoti aiutare per correggerla al meglio in base al tuo obiettivo.
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta

      • Alev96
        Bodyweb Member
        • Feb 2014
        • 5

        #4
        Pasto e info

        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        Allora, ne proteine, ne BCAA ti faranno perdere la pancetta, ma una corretta alimentazione, abbinata ad una corretta attività fisica. Poi si pensa, se necessario, ad integrare con le polveri.

        Ora, con un semplice search, in questa sezione, puoi trovare TUTTO quello che ti occorre su proteine (CIBO) e BCAA.

        Ti consiglio, inoltre, di stilare una tua alimentazione nell'apposita sezione, facendoti aiutare per correggerla al meglio in base al tuo obiettivo.
        Ah ok grazie ma dove dovrei postare per questo argomento?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta

        • Ozn
          Mod
          • Feb 2010
          • 35938

          #5
          Originariamente Scritto da Alev96 Visualizza Messaggio
          Ah ok grazie ma dove dovrei postare per questo argomento?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta

          • Alev96
            Bodyweb Member
            • Feb 2014
            • 5

            #6
            Pasto e info

            Ho vagato tra i post ma nessuno consiglia cosa mangiare fuori casa..


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta

            • xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910

              #7
              E lo cerchi su un forum per il bbing qualcuno che ti dica cosa mangiare fuori?
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X

              Debug Information