Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su uso delle proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su uso delle proteine

    Salve a tutti sono nuovo e volevo sapere un come funzionano le proteine sul nostro corpo, a che cosa devono essere abbinate (allenamento, corsa, cardio) e un consiglio per iniziare da dove iniziare cioè quali proteine dovrei prendere. Il mio obbiettivo era quello di togliere la poca pancia appesa che mi è rimasta per definire gli addominali sotto di essa. Vado in palestra 3 volte a settimana più due allenamenti a settimana di atletica, peso 80 kg sono alto 1,83. Attendo suggerimenti grazie

    #2
    Originariamente Scritto da angelor95 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono nuovo e volevo sapere un come funzionano le proteine sul nostro corpo, a che cosa devono essere abbinate (allenamento, corsa, cardio) e un consiglio per iniziare da dove iniziare cioè quali proteine dovrei prendere. Il mio obbiettivo era quello di togliere la poca pancia appesa che mi è rimasta per definire gli addominali sotto di essa. Vado in palestra 3 volte a settimana più due allenamenti a settimana di atletica, peso 80 kg sono alto 1,83. Attendo suggerimenti grazie
    Puoi documentarti qui
    Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per

    Le pro in polvere sono cibo.​ Prima di tutto sistema la dieta (nella sezione giusta)
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎