If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che ne pensate della creatina utilizzata in questo modo?
Porca mignotta è vero...! Grazie ragazzi, mi avete salvato in tempo
Non che un solo barattolo di gluta mi avrebbe potuto compromettere chissà ché, ma sempre meglio evitarla come la peste visto come sembrerebbe che stiano realmente le cose.
Allora proseguirò soltanto col multi, magari in dosi superiori. Pensandoci bene, da quando prendo l'Orange Triad (appena 2 tablets/die, da poco più di 20 gg) ho sofferto al massimo qualche breve raffreddore, resistendo pertanto ad ulteriori influenze, pur avendo in casa diversi familiari malati. Quindi posso cavarmela bene così.
Come prossimo multi credo proverò l'Animal Pak che, come voi sicuramente saprete, dovrebbe essere il top dei top (ho letto che è stato eletto multivitaminico dell'anno per parecchi anni consecutivi, oltre ad avere notevoli feedback positivi in rete), pur avendo come unico neo, la rottura di balls che devi prendere pillole praticamente per tutto il gg
Bene, allora tornando al discorso di prima, aumento la Vitargo, rimuovo la glutammina, e per il resto è tutto ok.
P.S. Gli SmartShake™ sono il non-plus ultra *___* Spero che MN li riporti quanto prima, visto che non son più disponibili già da un po' di tempo
Non che un solo barattolo di gluta mi avrebbe potuto compromettere chissà ché, ma sempre meglio evitarla come la peste visto come sembrerebbe che stiano realmente le cose.
Allora proseguirò soltanto col multi, magari in dosi superiori. Pensandoci bene, da quando prendo l'Orange Triad (appena 2 tablets/die, da poco più di 20 gg) ho sofferto al massimo qualche breve raffreddore, resistendo pertanto ad ulteriori influenze, pur avendo in casa diversi familiari malati. Quindi posso cavarmela bene così.
Come prossimo multi credo proverò l'Animal Pak che, come voi sicuramente saprete, dovrebbe essere il top dei top (ho letto che è stato eletto multivitaminico dell'anno per parecchi anni consecutivi, oltre ad avere notevoli feedback positivi in rete), pur avendo come unico neo, la rottura di balls che devi prendere pillole praticamente per tutto il gg
Bene, allora tornando al discorso di prima, aumento la Vitargo, rimuovo la glutammina, e per il resto è tutto ok.
P.S. Gli SmartShake™ sono il non-plus ultra *___* Spero che MN li riporti quanto prima, visto che non son più disponibili già da un po' di tempo
il prodotto della controlled va più che bene. Non capisco il motivo per cui dovresti passare al l'animal pack
il prodotto della controlled va più che bene. Non capisco il motivo per cui dovresti passare al l'animal pack
No così...per qualche motivo mi è venuto da pensare che l'animal pak potesse in generale apportarmi un 15-20% in più di efficacia vitaminica rispetto a quello che prendo ora (in base a cosa non è dato saperlo boh, il fatto che sia così tanto decantato, e il dosaggio giornaliero preveda un sacco di tablets, mi ha fatto pensare questo). Però, poiché voi veterani mi suggerite di continuare con l'orange triad, e dato che, a differenza mia, parlate con cognizione di causa e conoscete entrambi i prodotti, oltre ad averli personalmente testati, ascolterò il consiglio e continuerò con l'orange, per l'appunto. Ovviamente aumentando le dosi. Ho iniziato con 2 soli tablets/die per abituare il mio organismo, visto che non avevo mai assunto multi. Pertanto mi pare di non assimilare nemmeno completamente questi 2 tablets per ora, viste le urine piuttosto fluorescenti. Anyway, grazie per tutte le info e i consigli
Non mi è chiaro il legame incompleta assimilazione/urine fluorescenti. Comunque non preoccuparti per la variazione di colore delle urine: è normale.
è normale perché alcune essendo idrosolubili, se in eccesso, vengono espulse con le urine (forse intendeva questo con incompleta assimilazione) da qui il colore fluorescente, non è però una questione di incompleta assimilazione ma di eccesso espulso.
Sì, esatto Jack. Una volta assimilata la quantità di vitamine delle quali necessita, l'organismo dovrebbe rigettare quelle che considera in eccesso, dando luogo alle urine fluorescenti. Intendevo questo. Poi non so se si tratti di un fattore iniziale, cioè abituando l'organismo alla somministrazione di multivitaminici, esso si abituerà pian piano a nutrirsene in maniera sempre più cospicua, oppure se ci sia un limite fisso, per cui anche assumendo soltanto due tablets al giorno come sto facendo ora, continuerà a rigettarne una parte.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta