Che ne pensate della creatina utilizzata in questo modo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

il post di max è vecchio, fai un search tra i post più recenti se ne è parlato parecchio e sono stati postati anche relativi studi.

per le difese immunitarie buttati su multi e vitamine singole.
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• danielepalmas88
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2014
      • 126
      • 3
      • 1
      • Send PM

Porca mignotta è vero...! Grazie ragazzi, mi avete salvato in tempo
      Non che un solo barattolo di gluta mi avrebbe potuto compromettere chissà ché, ma sempre meglio evitarla come la peste visto come sembrerebbe che stiano realmente le cose.
      Allora proseguirò soltanto col multi, magari in dosi superiori. Pensandoci bene, da quando prendo l'Orange Triad (appena 2 tablets/die, da poco più di 20 gg) ho sofferto al massimo qualche breve raffreddore, resistendo pertanto ad ulteriori influenze, pur avendo in casa diversi familiari malati. Quindi posso cavarmela bene così.
      Come prossimo multi credo proverò l'Animal Pak che, come voi sicuramente saprete, dovrebbe essere il top dei top (ho letto che è stato eletto multivitaminico dell'anno per parecchi anni consecutivi, oltre ad avere notevoli feedback positivi in rete), pur avendo come unico neo, la rottura di balls che devi prendere pillole praticamente per tutto il gg

Bene, allora tornando al discorso di prima, aumento la Vitargo, rimuovo la glutammina, e per il resto è tutto ok.

P.S. Gli SmartShake™ sono il non-plus ultra *___* Spero che MN li riporti quanto prima, visto che non son più disponibili già da un po' di tempo
      Last edited by danielepalmas88; 01-03-2014, 23:22:04.

Commenta

• -Jack-
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

rimani sul triad e fai dosaggio completo, lascia perdere il pak per ora.
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Originariamente Scritto da danielepalmas88 Visualizza Messaggio
          Non che un solo barattolo di gluta mi avrebbe potuto compromettere chissà ché, ma sempre meglio evitarla come la peste visto come sembrerebbe che stiano realmente le cose.
          Allora proseguirò soltanto col multi, magari in dosi superiori. Pensandoci bene, da quando prendo l'Orange Triad (appena 2 tablets/die, da poco più di 20 gg) ho sofferto al massimo qualche breve raffreddore, resistendo pertanto ad ulteriori influenze, pur avendo in casa diversi familiari malati. Quindi posso cavarmela bene così.
          Come prossimo multi credo proverò l'Animal Pak che, come voi sicuramente saprete, dovrebbe essere il top dei top (ho letto che è stato eletto multivitaminico dell'anno per parecchi anni consecutivi, oltre ad avere notevoli feedback positivi in rete), pur avendo come unico neo, la rottura di balls che devi prendere pillole praticamente per tutto il gg

Bene, allora tornando al discorso di prima, aumento la Vitargo, rimuovo la glutammina, e per il resto è tutto ok.

P.S. Gli SmartShake™ sono il non-plus ultra *___* Spero che MN li riporti quanto prima, visto che non son più disponibili già da un po' di tempo
          il prodotto della controlled va più che bene. Non capisco il motivo per cui dovresti passare al l'animal pack
          sigpic

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Originariamente Scritto da danielepalmas88 Visualizza Messaggio

il prodotto della controlled va più che bene. Non capisco il motivo per cui dovresti passare al l'animal pack
            sigpic

Commenta

• danielepalmas88
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2014
              • 126
              • 3
              • 1
              • Send PM

No così...per qualche motivo mi è venuto da pensare che l'animal pak potesse in generale apportarmi un 15-20% in più di efficacia vitaminica rispetto a quello che prendo ora (in base a cosa non è dato saperlo boh, il fatto che sia così tanto decantato, e il dosaggio giornaliero preveda un sacco di tablets, mi ha fatto pensare questo). Però, poiché voi veterani mi suggerite di continuare con l'orange triad, e dato che, a differenza mia, parlate con cognizione di causa e conoscete entrambi i prodotti, oltre ad averli personalmente testati, ascolterò il consiglio e continuerò con l'orange, per l'appunto. Ovviamente aumentando le dosi. Ho iniziato con 2 soli tablets/die per abituare il mio organismo, visto che non avevo mai assunto multi. Pertanto mi pare di non assimilare nemmeno completamente questi 2 tablets per ora, viste le urine piuttosto fluorescenti. Anyway, grazie per tutte le info e i consigli
              Last edited by danielepalmas88; 02-03-2014, 13:45:04.

Commenta

• giuseppesole
                Climber
                • Jul 2011
                • 8763
                • 251
                • 712
                • Milano
                • Send PM

Non mi è chiaro il legame incompleta assimilazione/urine fluorescenti. Comunque non preoccuparti per la variazione di colore delle urine: è normale.

Commenta

• Carbonella
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2013
                  • 356
                  • 18
                  • 0
                  • Send PM

qualche prodotto di creatina HCL che consigliate?

Commenta

• -Jack-
                    • Sep 2012
                    • 11005
                    • 338
                    • 128
                    • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                    Non mi è chiaro il legame incompleta assimilazione/urine fluorescenti. Comunque non preoccuparti per la variazione di colore delle urine: è normale.
                    è normale perché alcune essendo idrosolubili, se in eccesso, vengono espulse con le urine (forse intendeva questo con incompleta assimilazione) da qui il colore fluorescente, non è però una questione di incompleta assimilazione ma di eccesso espulso.

Originariamente Scritto da Carbonella Visualizza Messaggio
                    qualche prodotto di creatina HCL che consigliate?
                    ot: concret della promera o creacore della mt.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• danielepalmas88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2014
                      • 126
                      • 3
                      • 1
                      • Send PM

Sì, esatto Jack. Una volta assimilata la quantità di vitamine delle quali necessita, l'organismo dovrebbe rigettare quelle che considera in eccesso, dando luogo alle urine fluorescenti. Intendevo questo. Poi non so se si tratti di un fattore iniziale, cioè abituando l'organismo alla somministrazione di multivitaminici, esso si abituerà pian piano a nutrirsene in maniera sempre più cospicua, oppure se ci sia un limite fisso, per cui anche assumendo soltanto due tablets al giorno come sto facendo ora, continuerà a rigettarne una parte.
                      Last edited by danielepalmas88; 03-03-2014, 13:00:23.

Commenta

• giuseppesole
                        Climber
                        • Jul 2011
                        • 8763
                        • 251
                        • 712
                        • Milano
                        • Send PM

Grazie ad entrambi.

Commenta

Working...