help x tribulus titolato al 64%

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mao +Watt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2313
    • 89
    • 0
    • Como
    • Send PM

    #31
    Originally posted by NaturalMan
    Il prof Sannia sarà sicuramente un professionista valido ma (che io sappia) nn ha mai pubblicato lavori sul Tribulus e i suoi lavori recenti nell'ambito dell'endocrinologia sono fermi agli anni '80 (da quello che posso vedere su medline...), cmq sarei davvero interessato di leggere qualche suo lavoro dove afferma la validità anabolica del tribulus.
    Il tribulus è spesso utilizzato in maniera spropositata da pubblicità ingannevoli, nella letteratura medica i suoi principi attivi sono reali e esistono dei lavori belli e utili ma forzare questa pianticella per farla apparire lo steroide vegetale anabolico è troppo azzardato.... per la validità della nuova titolazione aspetto il parere della letteratura a riguardo.....

    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeee




    p.S. nn sottostimiamo mai l'effetto placebo
    Non posso che essere d'accordo con Natural. Io il tribulus lo trovo utile solo per l'aumento della libido. Ne vendo un pò con questo scopo (vi garantisco che c'è gente che ritiene di averne bisogno!).
    Una radice al 64% mi sembra un pò strano, già è molto 40%. Mah, vedremo.
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

    Commenta

    • RIBOSIO
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 1608
      • 3
      • 0
      • La parte povera del ricco nord-est.
      • Send PM

      #32
      Trà i vari triblus ricordo che il migliore come titolo è quello della Sabinsa Corporation , distribuito salla Sochim SPA , anche se non mi sembra arrivi a quel titolo.
      Comunque se lo dovessi fare io ci metterei poco a dichiararlo cosi alto!
      Jacopo Z.
      Sport Supplements

      Commenta

      • mao +Watt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2313
        • 89
        • 0
        • Como
        • Send PM

        #33
        Originally posted by RIBOSIO
        Trà i vari triblus ricordo che il migliore come titolo è quello della Sabinsa Corporation , distribuito salla Sochim SPA , anche se non mi sembra arrivi a quel titolo.
        Comunque se lo dovessi fare io ci metterei poco a dichiararlo cosi alto!
        Bravissimo, hai afferrato il problema! Trattasi di radice, andare oltre il 20% è già molto difficile quindi...
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

        Commenta

        Working...
        X