ho bisogno gentilmente che mi aiutate, non mi riesce piu' trovare l'indirizzo di quel negozio di san marino che commercializzava il tribulus titolato al 64%, ho fatto anche vari search ma non lo trovo piu'. grazie
help x tribulus titolato al 64%
Collapse
X
-
help x tribulus titolato al 64%
tutto quello che scrivo e' frutto di letture, esperienze, raccontii, e per comodita' le scrivo in prima persona, naturalmente sconsiglio a chiunque l'uso degli aas,in quanto molto dannosi per la salute e illegali. braccino.Tag: Nessuno
-
-
Originally posted by Sergio
Io ne conosco uno che lo vende al 64,1% ti può interessare ?
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, siamo ancora li a credere all'1% ? .........tutto quello che scrivo e' frutto di letture, esperienze, raccontii, e per comodita' le scrivo in prima persona, naturalmente sconsiglio a chiunque l'uso degli aas,in quanto molto dannosi per la salute e illegali. braccino.
Commenta
-
-
La differenza c'è. Provare per credere.
Mad
Commenta
-
-
pt
concordo solo parzialmente con ribosio ma utilizzando ZMA (Pro Action, EAS,CYtodine ecc.) con tribulus Fitness Nutrition (0175.42824) 64.1% i risultati cambiano...se il titolo è basso e lo ZMA è un'imitazione cade tutto il discorso.....
Commenta
-
-
Trovo molto semplice l'idea che il Tribulus abbia degli effetti sull'asse iposifi-ipotalamo tale da indurre maggior produzione ormonale.
Tuttavia come adattogeno , antiradicalitico proenergetico magari puo' avere degli effetti interessanti e quindi portare ad un maggior benessere , che può essere influenzato anche dal titolo.
Ribadisco che se il Tribulus Terrestris fosse relamente funzionale avrebbe subito una mole maggiore di studi e di interesse soprattutto da parte della comunità medica.
In un recente meeting svolto all'Università di Ferrara , dip. di Farmacia-Farmacognosia è stato messo in evidenza come su molti prodotti border line sia l'inserimento occulto di talune molecole a produre effetti interessanti che non la molecola o l'estratto pubblicizzato o evidenziato sul prodotto.Con tanto di analisi chimico fisiche a carico di un gorsso volume di prodotti europei od americani.Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
PT
x RIBOSIO IL TUTTOLOGO
il dr Sannia A. endocrinologo sportivo e cattedratico all'Università di Siena spec. fitoterapia non la pensa così e visto che questo luminare fa parte della commissione al Min. della Sal. per quanto riguarda i profotti fitoterapici tab a, b, e c quelli da promuovere, in dubbio o da bocciare.....non mi dilungo.... a proposito è stato lui che ha bocciato l'efedrina (Bios New Pep Hidrox...sapete con chi prendervela).....
Da aggiungere: lo stesso fa lezioni endocrinologia (otto ore) e fitoterapia 4 (ore) ai corsi che io organizzo, e guarda caso parla solo di erbe ad effetti e benefici non supposti ma riscontrabili e guarda caso ancora ha parlato DEL GINSEG, ELEUTEROCOCCO, GARCINA CAMBOGIA E TRIBULUS........io non glielo chiesto e infine guarda ancora il caso gli ho fatto analizzare 3 tribulus capitatili sempre per caso ed i principi attivi sotto il 40% li ha scartati a priori....non mi dilungo altrimenti mi dirai che sono di parte.....come tu ben sai io utilizzo solo prodotti che funzionano.
Nb per non confondere le idee SANNIA non è GELLI nel modo più assoluto.
Ps leggi i mess che ti lascio sul telefonino e fatti sentire...ho delle ottime notizie.
Commenta
-
-
Re: pt
Originally posted by pt
con tribulus Fitness Nutrition (0175.42824) 64.1% i risultati cambianosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
PT
il laboratorio di san marino lo produce per la fitness nutrition (nr a tergo).
per le esperienze personali chiedetelo a chi lo utilizza o lo ha utilizzato.....uno a caso TRAINER 80....tra quelli più vicino avoi .....ottimo in combinata anche per riequilibrare l'asse ipotalamo ipofisi gonadi nel post.......anche se ci sono gli scettici, i problemi non si pongono.....chi sà utilizzare il meglio sà anche acquistare il meglio...oggi il meglio di questi prodotti in commercio è questo.........se il produttore vorrà abbassare il titolo...questo prodotto non sarà ritenuto il meglio e noi passeremo ad altro.
Nb per quanto riguarda lo ZMA dimenticavo di citare URANIA come gli altri comprano dallo stesso produttore.
Commenta
-
-
Re: PT
Originally posted by pt
x RIBOSIO IL TUTTOLOGO
Scusa Ribosio ma questa è troppo bella.,........
Mad
Commenta
-
Commenta