Ciao a tutti.. ho ordinato l'agmatina, precisamente quella della usp labs in caps da 500mg, vorrei sapere qual'è il momento migliore della giornata per sfruttarne al massimo i benefici di questo fantastico integratore. Premetto che è la seconda volta che la prendo. La prima volta l'ho usata solo pre wo a stomaco vuoto (2cps) + 1 scoop di hemavol e i risultati sono stati notevoli. Meglio prenderla anche in altri momenti della giornata ? Pre wo meglio a stomaco vuoto o magari dopo un pasto con carboidrati ? Ho letto che la dose da non superare è tra 1,5 e 2gr circa al giorno..
Quando assumere Agmatina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
quoto, io farei 500mg cola, pranzo, pre wo e cena on, ai 3 pasti principali sempre 500mg off.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio1 cps ad ogni pasto...2gr giornalieri nei giorni di wo è l'ideale.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioquoto, io farei 500mg cola, pranzo, pre wo e cena on, ai 3 pasti principali sempre 500mg off.
Commenta
-
-
Il post è vecchio, apriti uno nuovo grazieCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta