Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post WO: mi date un consiglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post WO: mi date un consiglio?

    ciao ragazzi

    vorrei iniziare un periodo di integrazione con peptopro + creatina + bcaa.
    mi alleno 5 gg sett
    mai usato le peptopro nè la creatina

    le ho comprate per la prima volta per usarle subito nel post wo, ed appunto pensavo di fare una cosa del tipo:
    30 gr pro + 5 gr bcaa + 5 gr creatina

    dopo 60 minuti circa ceno

    dite che va bene o è troppo?
    grazie mille

    #2
    per la crea trovi tutto in guide manuali, i bcaa dividili tra pre e during, post io farei solo carbo ad alto ig e poi ceni tranquillamente, oppure 20' dopo i carbo prendi le peptopro e ceni dopo 1h/1h e 30'.

    perché hai optato per le pepto?
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      ciao jack, e grazie della risposta

      premetto che purtroppo mi alleno molto tardi, a volte finisco alle 22,30 e ceno dopo un'ora
      quando la giornata di lavoro va meglio, riesco ad essere a casa entro le 22 ma non capita sempre

      detto questo, tengo sempre i carbo bassi, non li ho mai assunti come integrazione, anche se ultimamente ho cercato di informarmi in tal senso,
      leggendo però pareri molto contrastanti soprattutto sul vitargo
      alla fine ho deciso di non integrarli, e prenderli normalmente come alimenti durante la cena (che avviene entro 1 ora dalla fine allenamento) soprattutto da pane e verdure

      ora cerco di spiegare un attimo il ragionamento che ho fatto per l'integrazione suddivisa come dal post precedente:

      - per la crea, non voglio fare il carico, quindi da qui i 5gr post wo
      - i bcaa dividerei in 3 gr pre wo (compresse) e 5 gr post wo (in polvere 4:1:1)
      - riguardo le peptopro ho deciso di prenderle perchè vorrei sfruttare l'ora che passa tra la fine allenamento e la cena, ma ripeto, non le ho mai provate e dato il prezzo credo siano pressochè una pazzia per chi si allena a livelli amatoriali cm me

      quello che mi interessava particolarmente è se il post wo così suddiviso
      30 gr peptopro + 5 gr crea + 5 gr amino
      shackerate in acqua va bene, anche dal punto di vista degli assorbimenti, o è da evitare
      Last edited by °°Giacomo°°; 23-02-2014, 23:19:41.

      Commenta


        #4
        Sono compatibili anche presi insieme. Per il resto, riferisciti alle guide.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎