Ciao a tutti , sono un ragazzo di 16 anni che pesa circa 73-74 kg alto circa 180-183 cm . Vi scrivo perchè quest'anno mi sono messo d'impegno a perdere la "ciccia" infatti non sono un ragazzo grosso solo che ho tutto il grasso concentrato nella pancia , ogni anno mi iscrivo in palestra da febbraio a maggio , ottengo qualche risultato a livello di massa muscolare ma poi per il motivo che smetto di allenarmi perdo tutto.
Anche quest'anno mi sono iscritto in palestra , ma per cercare di perdere un po di pancia vorrei cominciare a correre ! (l'ho fatto anche gli altri anni ) ma quest'anno mi vorrei aiutare con un integratore dimagrante tipo termogenico o la carnitina . voi cosa mi consigliate ?
Non sono una persona che sta molto attento all'alimentazione , vi dico un mio giorno tipo :
mi sveglio alle 7 ma faccio colazione solo alle
11 merenda con una pizzetta , o un panino
14 pranzo con 70 gr di pasta
di pomeriggio faccio tante volte lo spuntino con merendine circa 2 al giorno
20 cena con carne o pesce , un po di pane con qualche insaccato e uno yogurt !
Anche quest'anno mi sono iscritto in palestra , ma per cercare di perdere un po di pancia vorrei cominciare a correre ! (l'ho fatto anche gli altri anni ) ma quest'anno mi vorrei aiutare con un integratore dimagrante tipo termogenico o la carnitina . voi cosa mi consigliate ?
Non sono una persona che sta molto attento all'alimentazione , vi dico un mio giorno tipo :
mi sveglio alle 7 ma faccio colazione solo alle
11 merenda con una pizzetta , o un panino
14 pranzo con 70 gr di pasta
di pomeriggio faccio tante volte lo spuntino con merendine circa 2 al giorno
20 cena con carne o pesce , un po di pane con qualche insaccato e uno yogurt !
Commenta