Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PREworkout e sonno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PREworkout e sonno

    Salve a tutti..vorrei avere dei consigli su un buon preworkout..possibilmente privo di caffeina o comunque con un dosaggio non elevato in quanto fin ora ne ho provati un paio ma mi hanno dato problemi (difficoltà a prendere sonno e sonno disturbato). vi ringrazio

    #2
    I pre allenamento hanno tutti una componente "stimolante", devono dare energia e focus nel breve periodo. Perchè non optare per dei BCAA magari sciolti in una bevanda con carboidrati?? Io ad esempio uso bcaa in polvere e Gatorade.
    Tieni presente che io non faccio più BB ma il mio sforzo è prettamente aerobico.

    Commenta


      #3
      epic della dedicated oppure hemavol della iforce, il primo per avere il massimo dalla composizione dovrebbe essere assunto in concomitanza di un ciclo di crea e beta.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        Può essere anche che non hai mangiato bene e tanto puoi provare con il V12 turbo della San dovrebbe andare benissimo
        Last edited by Il duro; 23-02-2014, 18:35:45. Motivo: Sbagliato a scrivere il nome dell'integratore

        Commenta


          #5
          vi ringrazio per le risposte....alcuni amici mi hanno consigliato il NAPALM della Muscle Warfare....in quanto nonostante la presenza di caffeina, loro non hanno avuto nessun tipo di problema nel sonno.

          Commenta


            #6
            non vuol dire nulla, i pre wo sono soggettivi, se hai notato che non tolleri gli stim è così stop, i tuoi amici avranno una tolleranza migliore.

            quanti mg di caffeina avevano i pre provati?
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              A prescindere dall'integratore, un allenamento serale porta sempre ad agitazione notturna. Puoi provare del magnesio per contrastare questi effetti.

              Commenta


                #8
                vero,sarà per l'adrenalina ancora in circolo ma da quando non mi alleno più alle 8 di sera il sonno ha raggiunto una qualità nettamente migliore
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Qual buon vento di ritorno Reg
                Originariamente Scritto da gionnifara
                movimento muscolo il quale si sente scoppio

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                  A prescindere dall'integratore, un allenamento serale porta sempre ad agitazione notturna. Puoi provare del magnesio per contrastare questi effetti.
                  Certo. Sarebbero forse da evitare.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎