Salve a tutti..vorrei avere dei consigli su un buon preworkout..possibilmente privo di caffeina o comunque con un dosaggio non elevato in quanto fin ora ne ho provati un paio ma mi hanno dato problemi (difficoltà a prendere sonno e sonno disturbato). vi ringrazio
PREworkout e sonno
Collapse
X
-
I pre allenamento hanno tutti una componente "stimolante", devono dare energia e focus nel breve periodo. Perchè non optare per dei BCAA magari sciolti in una bevanda con carboidrati?? Io ad esempio uso bcaa in polvere e Gatorade.
Tieni presente che io non faccio più BB ma il mio sforzo è prettamente aerobico.
-
-
epic della dedicated oppure hemavol della iforce, il primo per avere il massimo dalla composizione dovrebbe essere assunto in concomitanza di un ciclo di crea e beta.
Commenta
-
-
non vuol dire nulla, i pre wo sono soggettivi, se hai notato che non tolleri gli stim è così stop, i tuoi amici avranno una tolleranza migliore.
quanti mg di caffeina avevano i pre provati?
Commenta
-
-
vero,sarà per l'adrenalina ancora in circolo ma da quando non mi alleno più alle 8 di sera il sonno ha raggiunto una qualità nettamente miglioreOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioA prescindere dall'integratore, un allenamento serale porta sempre ad agitazione notturna. Puoi provare del magnesio per contrastare questi effetti.
Commenta
-
Commenta