Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creacore inizio? varie domande...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creacore inizio? varie domande...

    Ciao a tutti..
    Volevo iniziare ad assumere la creatina "creacore" della muscletech, ma ho alcune domande da farvi:

    -innanzi tutto (domanda meno importante), questa è più paranoia che altro... Volevo ordinarla sul sito qui sponsorizzato musclenutrition, ma non posso effettuare ordini inferiori a 29 euro,xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    - l'assumerei come molti qui consigliano ovvero 2misurini da 1,75g on e 1 off, però per quanto devo prenderla? Finché non finisce il barattolo? Nel caso farei un solo ciclo vabene?

    -con cosa l'assumo? Mezzo bicchiere d'acqua è ok?
    Last edited by Manx; 22-02-2014, 19:54:44. Motivo: ecommerce

    #2
    alla prima domanda:

    alla altre:Recensione creatina CREACORE della Muscletech
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Ok grazie Jack, avevo già letto quella discussione ma in effetti mi erano sfuggite delle cose...
      Quindi se ho capito bene 30' prima di allenarmi prendo uno scoop, 10' dopo un altro sempre sciolto in mezzo bicchiere d'acqua...

      Poi sarebbe da fare un ciclo di circa 6/8 settimane d'assunzione e poi 2 di scarico, ma se io dopo aver finito il barattolo smetto del tutto che ne so anche per 4 mesi, comunque quel ciclo di assunzione che ho fatto a qualcosa servirà giusto?

      Una bevanda composta da due spremute di arence un limone del miele e del sale assunta durante l'allenamento mica va contro l'effetto della crea?!

      Commenta


        #4
        per la modalità d assunzione trovi tutti nel link che ti ho lasciato, per il ciclo fai tranquillo 8 week bastano per avere degli effetti, lascia perdere la bevanda...
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da blef Visualizza Messaggio
          Ok grazie Jack, avevo già letto quella discussione ma in effetti mi erano sfuggite delle cose...
          Quindi se ho capito bene 30' prima di allenarmi prendo uno scoop, 10' dopo un altro sempre sciolto in mezzo bicchiere d'acqua...

          Poi sarebbe da fare un ciclo di circa 6/8 settimane d'assunzione e poi 2 di scarico, ma se io dopo aver finito il barattolo smetto del tutto che ne so anche per 4 mesi, comunque quel ciclo di assunzione che ho fatto a qualcosa servirà giusto?

          Una bevanda composta da due spremute di arence un limone del miele e del sale assunta durante l'allenamento mica va contro l'effetto della crea?!
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
            Cosa c'è?

            Commenta


              #7
              la faccina sta ad indicare che le tue paranoie sul fatto dell utilità del ciclo o meno sono inutili.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                Possiamo chiudere. Sull'argomento si trovano mille suggerimenti in altrettanti threads..
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎