Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ammino mass- modo di utilizzo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ammino mass- modo di utilizzo

    Ragazzi oggi invece delle solite pro in polvere il mio rivenditore mi ha consigliato gli ammino mass della eurosup,dicendo che sono delle pro ma in cps,effettivamente leggendo i vari ingredienti sono identiciti alle pro in polvere....

    ma ho un problema, in polvere tre misurini equivalgono a 30 g di pro,ma in cps???????
    La dose consigliata è di 5cps ma non specifica quante pro contengano....qualcuno ne sa qualcosa?????

    #2
    Ciao leggendo dal sito ufficiale c'è scritto che per ogni serving da 5 caps contiene 6000mg di proteine..l integratore è l ammino mass 1700 giusto?

    ---------- Post added at 04:17:46 ---------- Previous post was at 04:13:52 ----------

    Inoltre consigliano l assunzione da 1 a 3 porzioni di 5 compresse al giorno con acqua e lontano dai pasti

    Commenta


      #3
      Terminate quelle, torna alle polveri
      sigpic

      Commenta


        #4
        quindi se volessi assumere una quota "giusta" di proteine per esempio 24gr dovresti prendere 20capsuloni...


        auguri..
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #5
          Ahah già.. Missa che il tuo rivenditore non ti vuole troppo bene

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da TheSnatch Visualizza Messaggio
            Ahah già.. Missa che il tuo rivenditore non ti vuole troppo bene
            si chiama marketing e soggioganza psicologica
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da TheSnatch Visualizza Messaggio
              Ciao leggendo dal sito ufficiale c'è scritto che per ogni serving da 5 caps contiene 6000mg di proteine..l integratore è l ammino mass 1700 giusto?

              ---------- Post added at 04:17:46 ---------- Previous post was at 04:13:52 ----------

              Inoltre consigliano l assunzione da 1 a 3 porzioni di 5 compresse al giorno con acqua e lontano dai pasti
              Sisi sono quelli...anche io ho dato uno sguardo al sito ma 6000 mg per porzione non sono un po pochini?

              ---------- Post added at 03:17:08 ---------- Previous post was at 03:15:22 ----------

              Penso proprio di si....altrimenti ci vuole un mutuo

              ---------- Post added at 03:20:05 ---------- Previous post was at 03:17:08 ----------

              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              quindi se volessi assumere una quota "giusta" di proteine per esempio 24gr dovresti prendere 20capsuloni...


              auguri..
              mi sono fatto abbindolare...ho deciso di provare un alternativa dato che le pro in polvere mi portano gonfiore addominale...
              Le cps sgonfiano.....ma il portafogli...misa che torneró al gonfiore hihihi

              Commenta


                #8
                no vabbe bastava prendere delle proteine di qualita' senza lattosio neutre
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎