Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutammina, BCAA, Maltodestrine , Creatina e whey post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Il top sarebbe (che è poi come mi comporto) isolate post e nelle successive 2-3 ore caseine (ma anche blend)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
      Perché andrebbero evitate addirittura le maltodestrine,poi..
      E' un consiglio, io le evito ma no perché non siano buone, semplicemente perché c'è di meglio =)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
        si puo fare tutto,ma è superfluo

        anabolicamente nn hai vantaggi rilevanti,ceni direttamente dopo.la sintesi proteica parte con lo spettro di essenziali(ben calibrati),assunzioni cosi ravvicinate(seppur con tempi digestivi diversi obv)nn hanno una rilevanza tale da essere preferite
        Non proprio d'accordo. Non a caso sia la leucina singola che gli aminopool sono preferibili ai pasti per un maggior stimolo della sintesi proteica, non al massimo in quella circostanza. Se si vuole evitare l'assunzione di whey subito post perché si pranza o cena subito dopo sarebbe opportuno allora inserire leucina o essenziali o anche whey direttamente al pasto.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
          Non proprio d'accordo. Non a caso sia la leucina singola che gli aminopool sono preferibili ai pasti per un maggior stimolo della sintesi proteica, non al massimo in quella circostanza. Se si vuole evitare l'assunzione di whey subito post perché si pranza o cena subito dopo sarebbe opportuno allora inserire leucina o essenziali o anche whey direttamente al pasto.
          finezze,che per l utenza media sn completamente superflue imo..nn vedo nemmeno il senso dato il rapporto spesa/beneficio

          piani piu complessi x gli avanzati ben vengano(ma chi è avanzato gia ha tutte le nozioni),per il resto tenderei a semplificare il piu possibile

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
            Il top sarebbe (che è poi come mi comporto) isolate post e nelle successive 2-3 ore caseine (ma anche blend)
            solo whey senza alcuna fonte di carbo?

            Commenta


              #21
              I carbo sempre necessari

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                I carbo sempre necessari
                ah ecco, mi sembrava strano, scusa, è stata una mia incomprensione
                ricapitolo un attimo i consigli che hai dato per vedere se ho capito

                bcaa pre e durante il 20
                dopo 20 minuti whey
                dopo mezz'ora postwo solido

                se a distanza di un'ora dal quel pasto solido si cena?
                Last edited by MarcoRotax; 22-02-2014, 18:03:07.

                Commenta


                  #23
                  io farei: bcaa ok pre e during, post wo o solo carbo ad alto ig oppure più semplicemente pasto solido direttamente dopo 30'.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da MarcoRotax Visualizza Messaggio
                    ah ecco, mi sembrava strano, scusa, è stata una mia incomprensione
                    ricapitolo un attimo i consigli che hai dato per vedere se ho capito

                    bcaa pre e durante il 20
                    dopo 20 minuti whey
                    dopo mezz'ora postwo solido

                    se a distanza di un'ora dal quel pasto solido si cena?
                    Il pasto solido lo assumi entro le 2 ore, quindi se ceni ti basta quella

                    Commenta


                      #25
                      Ho tirato fuori un dibattito xD
                      Comunque, posso assumere quindi BCAA pre workout e during, e subito dopo una fonte di carbo adatta (ho le maltodestrine D.E. 19 quindi non so come sono) insieme a delle whey isolate.
                      Dopo un'oretta io ceno, quindi il pasto solido dopo mezz'ora posso pure considerarlo con la cena...giusto?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Shin Bet Visualizza Messaggio
                        Ho tirato fuori un dibattito xD
                        Comunque, posso assumere quindi BCAA pre workout e during, e subito dopo una fonte di carbo adatta (ho le maltodestrine D.E. 19 quindi non so come sono) insieme a delle whey isolate.
                        Dopo un'oretta io ceno, quindi il pasto solido dopo mezz'ora posso pure considerarlo con la cena...giusto?
                        Io prendere comunque dei carbo ad alto ig entro 30 minuti post wo almeno per le riserve di glicogeno, poi ceno normalmente 1 ora o 2 dopo.

                        Commenta


                          #27
                          io rimango del mio parere: subito al limite solo malto (ottime le de 19) dopo 30' pasto completo limitando grassi e fibre e prediligendo carbo ad alto ig e fonte proteica magra.
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            #28
                            Daje perfetto!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                              io rimango del mio parere: subito al limite solo malto (ottime le de 19) dopo 30' pasto completo limitando grassi e fibre e prediligendo carbo ad alto ig e fonte proteica magra.
                              se ne hai la possibilità di fare così è ottimo

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                                finezze,che per l utenza media sn completamente superflue imo..nn vedo nemmeno il senso dato il rapporto spesa/beneficio

                                piani piu complessi x gli avanzati ben vengano(ma chi è avanzato gia ha tutte le nozioni),per il resto tenderei a semplificare il piu possibile
                                D' accordo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎