Il top sarebbe (che è poi come mi comporto) isolate post e nelle successive 2-3 ore caseine (ma anche blend)
Glutammina, BCAA, Maltodestrine , Creatina e whey post wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioPerché andrebbero evitate addirittura le maltodestrine,poi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiosi puo fare tutto,ma è superfluo
anabolicamente nn hai vantaggi rilevanti,ceni direttamente dopo.la sintesi proteica parte con lo spettro di essenziali(ben calibrati),assunzioni cosi ravvicinate(seppur con tempi digestivi diversi obv)nn hanno una rilevanza tale da essere preferite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioNon proprio d'accordo. Non a caso sia la leucina singola che gli aminopool sono preferibili ai pasti per un maggior stimolo della sintesi proteica, non al massimo in quella circostanza. Se si vuole evitare l'assunzione di whey subito post perché si pranza o cena subito dopo sarebbe opportuno allora inserire leucina o essenziali o anche whey direttamente al pasto.
piani piu complessi x gli avanzati ben vengano(ma chi è avanzato gia ha tutte le nozioni),per il resto tenderei a semplificare il piu possibile
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioIl top sarebbe (che è poi come mi comporto) isolate post e nelle successive 2-3 ore caseine (ma anche blend)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioI carbo sempre necessari
ricapitolo un attimo i consigli che hai dato per vedere se ho capito
bcaa pre e durante il 20
dopo 20 minuti whey
dopo mezz'ora postwo solido
se a distanza di un'ora dal quel pasto solido si cena?Last edited by MarcoRotax; 22-02-2014, 19:03:07.
Commenta
-
-
io farei: bcaa ok pre e during, post wo o solo carbo ad alto ig oppure più semplicemente pasto solido direttamente dopo 30'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoRotax Visualizza Messaggioah ecco, mi sembrava strano, scusa, è stata una mia incomprensione
ricapitolo un attimo i consigli che hai dato per vedere se ho capito
bcaa pre e durante il 20
dopo 20 minuti whey
dopo mezz'ora postwo solido
se a distanza di un'ora dal quel pasto solido si cena?
Commenta
-
-
Ho tirato fuori un dibattito xD
Comunque, posso assumere quindi BCAA pre workout e during, e subito dopo una fonte di carbo adatta (ho le maltodestrine D.E. 19 quindi non so come sono) insieme a delle whey isolate.
Dopo un'oretta io ceno, quindi il pasto solido dopo mezz'ora posso pure considerarlo con la cena...giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shin Bet Visualizza MessaggioHo tirato fuori un dibattito xD
Comunque, posso assumere quindi BCAA pre workout e during, e subito dopo una fonte di carbo adatta (ho le maltodestrine D.E. 19 quindi non so come sono) insieme a delle whey isolate.
Dopo un'oretta io ceno, quindi il pasto solido dopo mezz'ora posso pure considerarlo con la cena...giusto?
Commenta
-
-
io rimango del mio parere: subito al limite solo malto (ottime le de 19) dopo 30' pasto completo limitando grassi e fibre e prediligendo carbo ad alto ig e fonte proteica magra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioio rimango del mio parere: subito al limite solo malto (ottime le de 19) dopo 30' pasto completo limitando grassi e fibre e prediligendo carbo ad alto ig e fonte proteica magra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiofinezze,che per l utenza media sn completamente superflue imo..nn vedo nemmeno il senso dato il rapporto spesa/beneficio
piani piu complessi x gli avanzati ben vengano(ma chi è avanzato gia ha tutte le nozioni),per il resto tenderei a semplificare il piu possibile
Commenta
-
Commenta