Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MX-LS7 v2 - Isatori - Pareri/feed

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MX-LS7 v2 - Isatori - Pareri/feed

    Salve.
    Ho iniziato la mia solita ricerca di prodotti termogenici.
    2 anni fa provai lean extreme, l'anno scorso oxy elite pro e quest'anno stavo monitorando questo prodotto.
    ho sempre abbinato l'alc. in genere 1.5/2gr die divise in più assunzioni.
    qualcuno ha provato?
    sapete dirmi qualcosa a riguardo?

    ---------- Post added 22-02-2014 at 08:03:08 ---------- Previous post was 21-02-2014 at 17:11:44 ----------

    Forse nessuno qui l'ha usato.
    Comunque per i più esperti che ne capisce gli ingredienti può dirmi se effettivamente (almeno sulla carta)è un prodotto valido?
    posso abbinarlo all'alc o mi consigliate altro?
    grazie in anticipo come sempre

    #2
    Mai sentito, io questo anno sto provando il dexaprine xr della i force nutrition per gli ottimi feedback oltreoceano, ed effettivamente per carica e focus sono una bomba..per l effetto bruciagrassi é ancora presto per dirlo, dato che se la dieta è organizzata bene fa il grosso del lavoro e anch'io la assumo con acetyl carnitina..ciao

    Commenta


      #3
      grazie snatch.
      si mi sa che molti non conoscono il prodotto.
      a me è venuto l'interesse perchè l'hanno postato nella pagina di musclenutrition su facebook.
      vedremo un po se esce qualche feed.

      Commenta


        #4
        i migliori termo attualmente in commercio sono l alphamine della pes e il dnp 2x della pro supp.

        comunque sia è un buon prodotto ma imo una spanna sopra a quelli sopracitati, se fai un search cmq trovi parecchio su questo prodotto.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          ho provato con un search.... ma mi dice che non trova risultati.
          comunque grazie della risposta. vedrò tra i tre cosa mi ispira da provare.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎