il momento migliore per assumere hmb? colazione-post wo o pre wo-post wo?
Crea + HMB = ?
Collapse
X
-
imo meglio ai pasti, pw se ne può fare a meno bastano e avanzano chos e pro.
Commenta
-
-
vero ma pw la sintesi proteica è stimolata con l uso dei carbo ad alto ig quindi può risultare superfluo e comunque con una fonte proteica si ha sempre una % più o meno maggiore di leucina quindi io lo userei solo ai pasti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioimo meglio ai pasti, pw se ne può fare a meno bastano e avanzano chos e pro.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiovero ma pw la sintesi proteica è stimolata con l uso dei carbo ad alto ig quindi può risultare superfluo e comunque con una fonte proteica si ha sempre una % più o meno maggiore di leucina quindi io lo userei solo ai pasti.
Commenta
-
-
Posto il programma di integrazione,sicuramente avendo chiara la disposizione vi verrà più facile aiutarmi su dove sistemare l'HMB o altro :
Giorni On:
-Colazione Anavite
-Pranzo Leucine Matrix (3g Leucina;1,5g HMB;500mg HICA)
-20min pre wo Dr.Jekyll
-5min pre wo metà bcaa6000
-post wo metà bcaa6000
-cena anavite + Leucine Matrix (3g Leucina;1,5g HMB;500mg HICA)
------------------------------------------------------
Giorni Off:
-colazione Anavite
-pranzo Leucine Matrix
-cena Anavite + Leucine Matrix
----------
Assumere 2 volte al giorno il leucine matrix è superfluo o è un buon dosaggio?
Commenta
-
-
io farei:
anavite pranzo e cena dosaggio pieno, leuci matrix cola pranzo e cena, il tutto sia on che off, 30' pre wo jekyll e bcaa, l altra dose di bcaa usali nel during, a cena essendo il tuo pw limita/evita grassi e fibre.
Commenta
-
-
Crea + HMB = ?
Qualcuno a provato l'integrazione di creatina + HMB?si ha un migliore sviluppo di forza-massa dall'assunzione della sola creatina?esperienze personali?Grazie a tutti!
In questo caso i prodotti sono cell tech e leucine matrix,lo scopo come già scritto è aumentare forza e massa,se reputate qualche prodotto migliore di quelli da me citati dite pure!
Commenta
-
Commenta